Domande

da Bimbetta

Ciao a tutti volevo fare una domanda ed è rivolta soprattutto ai maschietti perchè voglio capire quello che passa per la testa ad un ragazzo..
In pratica conosco un tipo da circa 2 anni e siamo legatissimi l'uno alla l'altro..premetto che lui ha 9 anni in più di me e non siamo della stessa città quindi ci vediamo poco..il fatto è che quando ci vediamo il primo giorno mi bacia normalmente poi dopo glia ltri giorni mi fa solo le coccole e mi da i bacini solo sulla guancia..lui però dice anche di non volermi nel senso come fidanzata perchè dice che non gli piace il mio carattere a volte (ha ragione però)poi quando va a casa che deve ritornare via a casa sua comincia a fare il geloso e dice che ha paura di perdermi che ha paura che qualcuno mi porti via da lui..Non so cosa significa questo comportamento..non riesco a capirlo...Voi ke dite?

17 marzo 2007

Categoria: Domande

da Alessandro

Ciao bimbetta non siamo solo noi maschietti ad esser cosi strani mi sta capitando + o - lo stesso ank me e non so che fare... siamo in due a porci questo domamda se hai qulche novità mi fai sapere forse puoi darmi qualk consiglio tu..!!!!

18 marzo 2007 - Latina

da GLENDA

lascia stare tutto, mollalo adesso se non sei innamorata. per me ti sta prendendo in giro. se state lontani quando torna da te non dovrebbe fare altro che stringerti fra le sue braccia sempre, e fare l'amore con te ogni istante possibile.a me pare che lui voglia la merce al sicuro (che saresti tu) per poi farsi i suoi porci comodi la dove vive. non farti mai mettere i piedi in faccia, il rispetto per te stessa è la prima cosa, non farti trattare come la ragazza di turno o come il giochino!!! te lo dico per esperienza personale.ci sei tu e la tua vita prima di tutto, non lo dimenticare mai. spero che ti abbia dato un buon consiglio. in bocca al lupo... glenda

18 marzo 2007 - Siracusa

da SILVIA

Trovo profondamente immaturo il comportamento di questo ragazzo, mi dispiace...

19 marzo 2007