Aiuto

da pentita

Non so più cosa fare!!!aiutatemi... c è un ragazzo che mi piace un casino...e anche lui dice che io gli piaccio mi definisce unica...ma ci sono dei problemi fra di noi... 1 è fidanzato ed io non voglio metterlo nei casini con la sua fidanzata e tanto meno rubare il fidanzato a qualcuno...2 siamo troppo distanzi ed è quasi impossibile vederci... ieri sera gli ho detto che non voglio più sentirlo...e non gli ho saputo dare nemmeno una motivazione... non so veramente più cosa fare!!! secondo voi sbaglio a decidere di non sentirlo più nonostante provo dei sentimenti nei suoi confronti???
aiutatemiiii..

18 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Vane

Mi Spiace.. Ero come te che piacevo uno ma non mettevo mai il loro rapporto.. perchèe avevo paura di mettere nei guai..Poi ti consiglio di lasciarlo frequentare con la sua ragazza.. potevi conquistarlo prima della sua ragazza...no?? 1 bacio e t aspetto

18 marzo 2007

da Anonimo

queste situazioni mi fanno proprio ridere..ma come sarebbe a dire che non hai saputo dargli una motivazione?E' FIDANZATO..tu devi solo metterti da parte.

18 marzo 2007

da titti86

ciao, be se non lo puoi mai vedere, ed è fidanzato non vedo che relazione potrebbe esserci.. xcio io proverei a vedere se davvero senza lui non posso stare e kmq lui dovrebbe in kaso decidere fra te e la tipa.. !nn è sposato, potrebbe lasciarla..!

18 marzo 2007