CATEGORIE
da lalla 85
Ciao a tutti!!!ho un grandissimo problema: sto insieme ad un meraviglioso ragazzo da un anno e mezzo...lui ha 27 anni, io 22...desideriamo poter dormire insieme qualche volta a settimana ma i miei genitori proprio non capiscono...lui non ne può più e mi ha detto che finchè non risolvo questo problema non ci vediamo...lo fa per me, per sbloccarmi, per noi, per poter vivere questa storia d'amore...e io lo capisco...ha ragione ma sono disperata!!!tanto disperata...vi prego aiutatemi urgentemente, grazie!!!
18 marzo 2007 - Genova
Categoria: Aiuto
da Anonimo
devi fare capire ai tuoi che tu hai l'età per dormire col tuo ragazzo...poi devi anche farli vedere che sei una ragazza responsabile e che si possono fidare di te...in bocca al lupo,
18 marzo 2007
da titti86
t kapisco benissimo.. ma nn x questo nn dovete vedervi fino a quando nn trovate una soluzione.. ! ke senso ha?? e kmq dovreste trovarla insieme!
18 marzo 2007
da Davide79
Non credo che questa da parte del tuo ragazzo, sia la giusta soluzione al problema. IO penso che sia lui stesso a doversi fare avanti e parlare con i tuo genitori, per fargli capire e fargli vedere che è un bravo ragazzo, responsabile e che ama tanto la loro figlia. Non credi? A vedela così, come tu la esponi, sembra quasi che lui voglia fargli gli affari suoi e basta, Non ha sento minimamente non vedervi piu.
19 marzo 2007
da Maria
Scusami ma tutto questo amore da parte del tuo ragazzo non lo vedo proprio!
Uno che ti dice "se non vieni a dormire fuori con me non ci sentiamo più"...ma stiamo impazzendo???
Questo è amore e rispetto secondo te?
Eppure non è un moccioso, ma ha bene 27 anni e dovrebbe capire che tu sei più piccola e i tuoi determinate cose non te le permettono di fare!
La colpa non è dei tuoi, che si comportano più che bene con la propria figlia...è cattivo il tuo fidanzato che ti dice queste cose strafregandosene altamente di te e di quello che hai intorno (la tua famiglia)!
Io ho 21 anni e sono fidanzata da quasi 2 anni con un ragazzo di 30...una persona matura, comprensiva e molto corretta...capisce perfettamente i miei genitori ed è pienamente d'accordo con loro, non fa nulla ne preme su determinate cose...perchè sa che ho solo 21 anni ed è giusto che i miei si comportano così con me!
Lui mi AMA, ma veramente, stravede per me...
Questo per dirti di aprire gli occhi...e di vedere bene chi hai di fronte!
Chi ti ama certe cose non le dice e non te le dirà mai e poi mai!!!
Baci
19 marzo 2007
da ery
ma che stai a di..lui non ha per niente ragione..se ti ama veramente accetta le tue condizioni...nn ha senso che ti ha detto che per un po è meglio che state lontani..perchè la colpa non è tua ma dei tuoi genitori che non ti ci mandano..fai finta di andare a dormire da una amica e invece vai da lui..
19 marzo 2007 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938