Amore impossibile

da sara88

QUALCUNO MI DIA UNA SPIEGAZIONE!!!non riesco a smettere di pensarti...ho cercato di trovare mille scuse, spiegazioni per l attrazione che provo nei tuoi confronti ma ancora non riesco a capire perche mi sento attratta da una delle mie migliori amiche!l altra sera sei arrivata al nostro solito pub con la ragazza con cui esci e anche se non avrei voluto sono stata male tutta la sera, ero gelosa di lei!!!tu per me sei diventata veramente una persona molto importante.
La mia spiegazione a cio che provo è che tu mi hai aiutato in tutti i miei momenti di difficoltà,sei la persona con cui riesco a parlare di tutto, con te mi sento a mio agio e forse proprio per questo il grande affetto che provo per te si è trasformato in qualcosa di piu grande ma non riesco a capire il perche...Come avrete capito questa mia amica è bisessuale e forse è anche per questo che mi sento attratta da lei..forse la mia è semplice curiosità e tanto affetto!!!non lo so...non riesco a capire cio che mi sta succeddendo.Avrei tanta voglia di parlarne con qualcuno ma non posso so benissimo che cambierebbe tutto che mi allontanerei da te e quindi mi ritrovo qui a scrivere una dedica con la speranza che qualcun altro mi sappia dare dei consigli delle spiegazioni.maria ti voglio veramnte tanto bene.

18 marzo 2007

Categoria: Amore impossibile

da noe

Secondo me ne dovresti parlare con la tua migliore amica e chiarire forse sarà un momento che stai passando!!!! Baci!!!!

18 marzo 2007

da massy81

Ciao Sara!Secondo me dovresti parlarle di persona..!certe cose vanno dette in un certo modo e in una certa situazione..tipo in luogo un pò appartato e tranquillo!devi prendere l'iniziativa tu..probabilmente lei non ti capirà subito, ma stai tranquilla..se ti vuole bene, ti capirà.saprà ascoltarti e saprà risponderti ad ogni tua domanda!L'amore è un sentimento difficile da domare e purtroppo fa stare anke molto male..quindi parlaci e sfogati di tutto!..se non lo farai, continuerai a star male e ad aver il rimpianto di non aver nemmeno provato a parlarle!ciao e in bocca al lupo!!!!

18 marzo 2007 - Ancona

da ntonio

Cara amica, credo che tu debba lasciare le cose al caso... se lei si accorgerà del tuo "affetto" sarà Lei a venirti incontro e darti quello che vuoi.Un consiglio te lo dò però, a me è capitato di scoprire che la mia Lei era bisex, ho cercato di venirgli incontro ma non c'è stato verso, vivono in un mondo a parte, fanno entrare solo chi vogliono e a differenza di noi etero, hanno molto più cinismo nelle loro scelte d'amore. Pertanto, quello che ti suggerisco è : cambia aria, non scivolare in quel terreno, è come impantanarsi nelle sabbie mobili. Ciao

19 marzo 2007 - Lecce