Lettere

da marta per Auanagana Bob

ciao! ti chiederai chi sono, forse da dove vengo, ma probabilmente nemmeno ti interessa, sarai soltanto incuriosito dal leggere il tuo nome nel destinatario di questa dedica.. ti scrivo perchè leggo smepre le tue dediche, quelle che credo tu scriva con il cuore, quelle che sanno sempre centrare i veri problemi.. potrei continuare a lungoa parlarti, ma dietro uno schermo non capiresti nemmeno la verità di quei complimenti.. ho una domanda da farti.. ho letto una tua poesia "voglia di pace".. è davvero bella.. descrive al massimo l'atmosfera di guerra ela voglia di pace che ognuno di noi dovrebbe avere nel cuore e cercare di combattere per renderla possibile.. ti chiedo, l'hai scritta tu? vorrei chiederti un favore dove potrai rispondere nel più sincero dei modi senza troppi problemi perchè saprò capirti al massimo.. devo partecipare ad un conscorso di poesie proprio su quel tema.. lo so è brutto da chiedere, posso "rubartela"? lo so è scorretto, lo so chiamalo reato.. ma è davvero bella e mi piacerebbe farla conoscere a piu gente anche fuori da questo sito..magari non ci riuscirò, magari non arriverò prima, ma sono sicura che altra gente l'avrà letta e giudicata.. non so, rispondimi nel modo sincero con cui scrivi le dediche se puoi, e ti ringrazio per l'emozioni che dai a me e a tanta altra gente con le tue dediche!

18 marzo 2007

Categoria: Lettere

da Mareluna

Scusa ma te non sei capace???
Allora che ti sei iscritta a fare a quel concorso se non sai mettere giù 2 righe che ti partono dal cuore???
Magari questo ragazzo non ti dirà niente...ma dentro di te come starai quando gli altri leggerenno qualcosa che non è farina del tuo sacco...faranno complimenti, ma non saranno rivolti assolutamente a te...
Lascia stare le cose degli altri e scrivi qualcosa di tuo...
A me è capitato che delle amiche mi chiedevano di scrivere belle parole d'amore o lettere per i loro fidanzati, perchè sapevano che amavo (e amo ancora) scrivere...non ho mai accettato perchè la cosa era così triste e squallida!
Le parole che si scrivono dettate dal cuore, sono così personali e soggettive...non si possono dare in prestito...
Impegnati e vedrai che uscirà qualcosa di tuo!
Baci

19 marzo 2007

da Auanagana Bob

Beh, che dire il consiglio di Mareluna é giustissimo.
Non so nemmeno di quale parli e scusa il ritardo... però se ti ci metti di buona volontà...la farai molto più bella della mia.
Kiss

11 aprile 2007