Drammatiche

da Pisola per AngeloMio

23.16
ehy Piccolo Grande Amore!
quanto vorrei averti ancora qui con me.. basta una parola detta in un secondo, una parola che parli di te, purtroppo al passato.. per far scatenare in me una confusione totale, ogni volta che mi dicono "tu fratello.." oppure semplicemente il tuo nome, il mio cuore si gela e comincia a battere sempre piu forte, le lacrime non riescono proprio a fermarsi e so solo annuire, far finta di sorridere perchè qualsiasi cosa io pensi in quel momento, non mi è possibile dirla.. Odio quando mi parlano di te. Odio quando mi ricordano i giorni in cui eri qui. Odio quando mi raccontano ciò che facevi.. perchè è tutto un portarmi indietro, li, nella mia vita.. quella vera.. mi torna in mente il tuo sorriso, i tuoi occhi che sono uguali ai miei..
Caro Fratellone, spero davvero che tu possa essere fiero di me.. di quello che sono diventata anche senza te..
Sai.. a volte sbaglio anche con lui.
Mi rendo conto di diventare "pesante" anche se non me lo dice, ma come faccio a spiegargli a parole l'immenso terrore che ho di perdere chi ho vicino! come faccio a raccontargli la paura che sento corrermi dentro, se solo penso che un giorno dovrò riprovare quel dolore straziante che mi ha distrutto il cuore e la vita a soli 13 anni?
Angelo Mio, quanto vorrei cancellare questa paura, ma dimmi, come si fà? .. come posso distruggere ciò che mi porto dentro, dopo quel trauma? Ho paura che sarà cosi tutta la vita, a me fa male.. sono spaventata quando penso di perdere chi amo, e adesso.. adesso piango, ma perchè?
Quante cose non abbiamo fatto, quante cose ci aspettavano.. che bel futuro insieme potevamo avere, tu eri il mio punto di riferimento ed ora non c'è piu.. Mi Manchi sai? ma è una parola troppo piccola e forse usata troppo da chi non sa cosa vuol dire, per spiegare l'immenso vuoto che mi porto nel cuore e nell'anima da 5 anni.
a volte ascolto le due canzoni che ti ho dedicato di L.Pausini e sfoglio vecchie foto, si.. piangendo, perchè sono fragile e debole senza te, perchè questa casa non è piu quella di prima, perchè nonostante la forza che abbiamo avuto tutti nell'andare avanti, è un dolore che ci ha segnato e ci accompagnerà per tutta la vita.
Vedo Mamma a volte, piangere disperatamente per te.. per il suo piccolo bambino che a soli 17 anni ci ha lasciato su un maledetto motorino.. non vuole che ci vado, aveva paura anche con te.. io di nascosto a volte lo faccio, ma non preoccuparti, sto attenta..
Ti Amo Angelo Mio.
mi manchi da impazzire, che darei per vederti tornare, per correrti di nuovo incontro, per darti mille baci e dirti che senza te, questa vita, non è vita.
il mio cuore, cosi vuoto senza te, anche se in fondo sà che non potrà succedere, ingenuamente batte ancora con l'illusione che un giorno rivedrò i tuoi occhi, il tuo sorriso.. che un giorno ti stringero ancora.. si, che un giorno tornerai a casa..
Tua Sorella

18 marzo 2007

Categoria: Drammatiche

da Lacrimuccia

quando ho letto la tua dedica mi sono messa a piangere... non riuscirei a sopportare se mio fratello dovesse andarsene... comunque tuo fratello è sempre con te e sono certa che è fiero di te! comunque tutti noi siamo destinati a finire, chi prima chi dopo, e ci ritroveremo tutti alla fine in paradiso e tu potrai riabbracciare tuo fratello e starete insieme per l'eternità! nessuno vi separerà più... 1 bacione dal cuore

19 marzo 2007

da CuCcIoLa12

Ciao pisola, sai la tua lettera è davvero molto commuovente..
mi dispiace molto..
per ogni cosa che ti serva io sono quà...
ciao da cucciola

19 marzo 2007