CATEGORIE
da cuccilo
Non so se a qualcuno capita a volte di chiedersi se c'è un motivo x cui noi siamo qui, io me l'ero chiesto, e avevo capito che l'unico scopo della mia vita era stare accanto a lei, si accanto a lei e allora perchèè me l'ha portata via? Come è possibile che esistino delle malattie così brutte? Come è possibile che Dio si è portato via te, e ha lasciato qui me, com'è possibile????
Come puo portarsi via una così brava e dolce ragazza e lasciare qui uno stronzo come me? Amore mio io ti amo oltre ogni limite, ti continuerò ad amare oltre ogni limite, sai ieri sera stavo nel letto, e come tutte le notti da due mesi a questa parte ti penso, e ieri mi è venuta in mente qualla volta in camera mia con il pupazzo di pluto, e pensando a quella scena sono acoppiato a ridere da solo nel letto, ma poi non ce l'ho fatta e sono scoppiato a piangere, amore mio io non so se riuscirò a vivere senza di te, non riuscirò ad andare avanti...
Amore mio ti amo e ti amerò x sempre!!!
19 marzo 2007
Categoria: Drammatiche
da Giulia
purtroppo nella vita non tutto va mai come lo desideriamo realmente noi e farci troppe domande sul perchè non è andata come volevamo non ci aiuta di certo a reagire alle brutte cose che ci accadono..capisco che quando qualcuno di importante ci lascia l'unica cosa normale da fare è chiedersi mille perchè ma le risposte non ci verranno date, tutto sarà un mistero e l'unica cosa da fare è andare avanti..ti sono vicina, e pensa sempre che l'unica cosa da fare è reagire anche se continuerai ad amarla..
19 marzo 2007
da maky
Scusa se mi intrometto su questo argomento così delicato...Non so se tu credi in Dio oppure no ma ho letto una cosa molto interessante su una chiesa e non la dimenticherò mai..praticamente diceva che il Signore fa "restare"sulla terra le persone più forti..quelle che sono in grado di sopportare anhe le più grandi disgrazie di questa terra...E di solito chiama a Sè le persone più buone ed innocenti..
Beh..so che questa ferita rimarrà per sempre nel tuo cuore ma abbi la forza e il coraggio per andare avanti.. Scusa ancora!!!! un abbraccio
20 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938