Aiuto

da FAbrizio

Ciao a tutti.Da te in questo momento che stai per leggere questa dedica chiedo un normalissimo aiuto da amico/a, o come la si vuole mettere puo essere visto anche come un grandissimo consiglio. Vengo al dunque; è da un po che lavoro in un negozio, sono un ragazzo timido, riservato ma che non gli manca nulla alla fine. Come in tutti i negozi, si vedono tante persone, ma tra queste un bel giorno è capitata una ragazza che a me piace e non poco. Semplice, molto carina, non antipatica e... altro per ora non so',ma soprattutto so' che è fidanzata! Come gia' detto sono molto timido, non so che fare...e quindi chiedo a voi... VI prego consigliatemi!Non c'è dubbio che ha quel fascino particolare per cui non smetterei mai di gurdarla..pero' è impegnata e non so come comportarmi e oltretutto gia' io sono un carattere che mi rallenta moltissimo nelle faccende amorose se cosi si possono chiamare... Vi aspetto!

19 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Mareluna

Fabrizio ma lei è fidanzata...cosa vuoi fare???
Cosa diresti tu se alla tua fidanzata le farebbero la corte???
Lascia stare, ne entrerà un'altra di ragazza nel negozio che ti piacerà...single però!
Tranquillo.

19 marzo 2007

da Fabrizio

Lo so, hai ragione.Pero' la cosa che mi ha dato tra virgolette "fiducia" è che lei non sia molto contenta con questo suo fidanzato. Certo io ci vado sempre con i piedi di piombo..anzi ci vado anche sempre(sono timido)...

19 marzo 2007

da Letizia

Ciao Fabrizio... Un giorno un prete mi disse... "Ricorda sempre che tu sei il tuo momdo e che tutto ti deve girare intorno..." Ti posso dire: metti la tua felicità davanti a tutto, e sopratutto datti l'opportunità di essere felice... Nom è facile lo so. Se davvero la vuoi fai di tutto per averla... Oppure che ne sai che proprio oggi, incontri una persona che ti affascina ancora di più?
In bocca al lupo
Un abbraccio
Letizia

20 marzo 2007 - Torino

da Mareluna

Buondì Frabrizio!
Allora fai una cosa, aspetta lei...se veramente ricambia questo interesse per te e col suo fidanzato non ci sta più bene, risolve prima i suoi problemi (e te in questo devi starci fuori però) e poi torna libera da catene e inizia una nuova storia con te...ti pare???
E' lei che deve decidere, perchè è lei che ha il ragazzo a differenza tua che sei completamente libero!
Baci

20 marzo 2007