Vita

da M.V per A tutti

Amiciza, amicizia... a volte mi chiedo se esiste questo legame e se puo durare x sempre!!! fin adesso non ho trovato ancora questa risposta... ultimamente sono stata molto delusa dalle persone da quali meno me la aspettavo, e mi chiedo spesso ma xche... xche e' cosi tanto difficile trovare un vero amico, una persona a quale puoi dare la tua fiducia con certezza che dopo non ti deludera'!!! Dalla mia esperienza ancora giovanile ho capito che l unice persone che non delluderanno mai la tua fiducia sono i propri genitori... si proprio loro... anche se spesso li deffiniamo dei ropiscatole ecc... ma proprio loro sono quelle persone che ti ascolteranno nel momento del bisogno, e che cerceranno di aiutarti, che staranno sempre al tuo fiancho e che non ti abbandoneranno mai!!! Forse sembrero stupida ma questo e' quello che ho capito da poco xche tante persone sono egoiste e pensano solo ase stesse!!! Come si dice: "Il vero amico si riconosce al momento del bisogno" ma non ci siamo mai chiesti se esistono veramente questq persone definiamole speciali e x bene!!! purtroppo questa e' la mia opinione... e se c'e qualcuno che vuole dire la sua opinione oppure ha avuto le stesse esperienze e vuole sfogarsi... io sono qui e ascoltero volentieri tutti!!! baci

20 novembre 2003

Categoria: Vita

da eleo

ciao... sai, tempo fa se avessi letto questa dedica sarei scoppiata in lacrime e avrei detto "é tutto vero"... però non é cosi...
si, le persone non sono tutte uguali, io ho avuto le maggiori prese x il culo da chi proprio non me lo sarei MAI aspettata.. le uniche persone di cui mi potevo fidare mi hanno voltato le spalle e io sn rimasta sola.. non so dove ho trovato la forza, ma sn andata avanti, cn o senza loro dovevo farcela... e ho trovato chi davvero é un amica... l'unica differenza é che so con sicurezza che non mi lascerà mai... MAI.. e ne sn sicura... devi sl essere forte.. vedrai.. quando meno te lo aspetti tornerà il sorriso.. in bocca al lupo!!

21 novembre 2003

da amika

anke io sn stata delusa da delle persone..
La mia migliore amika mi ha tradito ed è diventata la migliore amika di un'altra.
Il mio migliore amiko è gia tanto se mi saluta
Un'altro amiko a cui tenevo tanto nn mi considera piu..
Quando è successo tutto questo iniziavo a pensare ke gli amici esistono.. ma ke nn ci si puo fidare veramente e evitavo di affezionarmi a loro x paura di soffrire..
Ma poi quando mi è successo questo con la mia migliore amika 2 mie compagne di classe mi sono state vicine.. Mi hanno aiutato e ricordero benissimo quel giorno..
Quando disperata x quello ke era successo andai a scuola e le mie 2 compagne di classe mi sono corse in contro abbracciandomi e mi hanno fatto senitre il loro affetto.
Si magari nn saranno le mie migliori amike xro siamo inseparabili e ci aiutamo a vicenda.. stiamo attenate a nn ferirci a vicenda.. e sopratutto ci voliamo bene..
Cosi da quata esperienza ho imparato ke gli amici esistono veramente...
Ke la vita va vissuta giorno x giorno
Sai ho imparato anke 1 cosa..
Ke arrabbiarmi con quella ke era la mia migliore amika nn serve a niente e infatti ora siamo semplici amike ma io so ke posso contare ankora su di lei e lei puo contare su di me..
Penso ke anke tu ti senti come mi sentivo io..
Bhè ma alla fine le cose nn vanno sempre male.. bisogna prenderle dal lato positivo.. Gurdati intorno nn fissare sempre lo stesso punto..
Spero ti andrà meglio..

21 novembre 2003

da Anonimo

Ciao,
mi ha veramente colpito quello che hai scritto.
Io ci sono passata anche.
Lo so che e` veramente difficile trovare una persona di cui ti puoi fidare veramente.
Ho avuto una amica, siamo cresciuti insieme. Io l'ho sempre chiamata la mia "sorellina" era speciale.
Quando siamo cresciuti, e` arrivata una nuova amica, molto piu piccola di me. Stavamo bene tutte e` tre insieme, ci divertiavamo tantissimo.
Anche la terza la consideravo una grande amica, come una "piccola sorellina" Insomma, io la mia migliore amcia "SORELLINA" abbiamo litigato. E poi sai, avendo un altra amica accanto, lei ne dice una tu in collera le dai retta, insomma non abbaimo piu parlato, anche se devo dire che la mia SORELLINA questa volta aveva sbagliato di grosso con me! Ma io non sono una persona che porta odio o rancori. ALla mia piccola amica, mori` il padre, e cosi fece sempre di tutto per starle vicino. Mi ci sono voluti mesi lunghissimi per farla uscire da quel buco senza luce incui si trovava. Alla fine io sono andata a vivere molto lontana, e si e` visto la vera amica!!! Non mi ha piu cerchata, si era innamorata di un ragazzo in chat che non aveva mai visto prima ed e` come se io non esistesse piu. Mentre mi trovavo sola in quel paese estraneo, pensavo tanto, e mi venne in mente, che se mai sarebbe successo qualche cosa di male alla mia SORELLINA non me lo sarei mai perdonata di non averle piu parlato, perche anche se aveva sbagliato, bisogna perdonare, NESSUNO E` PERFETTO!! Ci siamo risentiti, e devo dire che adesso siamo piu uniti che mai! Mentre ero via in quel paese lontano, sono caduta in una forte depressione, e` l'amica a cui sono stata sempre vicina mentre lei soffriva, se ne fregava di me. Mentre conla mia sorellina stava attacata al telefono con me ogni attimo per aiutarmi a superari il chaos che cera nella mia vita. Oggi sono dinuovo nel mio paese, ed e` davvero bello, sapere di avere dinuovo la mia SORELLINA accanto a me perche e` unica! Come vedi, devi provare a fidarti un po e non solo ma mai aspettarti un Grazie se fai del bene ad una amica, se si fanno le cose, devono venire dal cuore, non perche vuoi essere solo apprezzata. Ma sai, ti capisco bene, perche l'altra amica pensava solo a se stessa, e nel momento in cui io avevo bisogno di conforto non l'ho sentita piu. E` molto EGOISTA da parte sua. Ma non per questo le augro male, anzi, spero che lei continui sempre nel modo che sta andando oggi. Io intanto ho non solo ritrovato la mia amica, ma la mia sorellina. Vorrei anche darti un consiglio, se qualche persona ti ha fatto del male ho ha tradito la tua fiducia, digli cosa pensi, e` cosi che ho fatto io, anche se lei dice di no, ma credimi un giorno si ritrovera` a pensarci e fidati si rendera` conto. In tanto SORELLINA, se mai leggi queste righe, SEI LA MIA STELLA, GRAZIE DI TUTTO TI VOGLIO UN MONDO INTERO DI BENE

21 novembre 2003

da fabio

carissima io ti voglio rispondere per dirti che l'amico/a del cuore che ti sanno ascoltare e dare un sostegno morale nel momento del bisogno esistono e come!!! rispetto la tua oppinione sui genitori ma a volte certe cose loro non riescono a capirti e consigliarti nella maniera giusta. mi dispiace tanto se tu non hai trovato ancora il vero amico ma ti auguro con tutto il cuore di trovarlo perche è una cosa meravigliosa!!! un grosso saluto da fabio un amico...

24 novembre 2003