Amore finito

da fly

quando 1 amore finisce, senti come 1 fuoco dentro, la voglia di bruciare, come è svanito il nostro sogno di un amore senza fine..non vuoi più dormire per paura di incontrarlo li..per poi riperderlo la mattina dopo, e accorgerti che era solo un bellissimo sogno.. accettare l'idea che non si può tornare indietro.. non ha senso dire "ma se avessi fatto cosi" "se non avrei fatto quello" di "se" e di"ma" ne son piene le fosse. a noi non ci resta che continuare la nostra vita nella speranza di trovare 1 amore che non ci faccia star male o bene..ma 1 amore che vale la pena vivere

19 marzo 2007

Categoria: Amore finito

da babi

hai ragione..io sono stata lasciata da 1ragazzo dopo poco tempo..però questo ragazzo m ha ft davvero volare, cs che non aveva mai fatto nexuno..ora sono convinta che nulla può tornare come prima..l'ho dimenticato, ma è stato difficilixmo..lo ringrazio x tt ql che ha ft x me, però lo odio perchè da quando m ha lasciata ho paura..ho paura d volare, cadere e farmi male...e ce l'ho anke ora con un ragazzo che sto conoscendo e che m fa vivere una favola, ma ho paura..

19 marzo 2007

da maria

hai ragione.. adexo sono proprio in questo situazione e sto malissimo.. lui è anke andato con 1 e... mi sento 1 m**da..

19 marzo 2007 - Mantova

da Alice

Bhè, io quell'amore che vale le pena di vivere l'ho trovato e l'ho perso... con tutti i "se" e i "ma".
E' passato tanto, troppo tempo e ancora non riesco a spegnere il fuoco che mi sta bruciando piano piano e non riesco a dimenticarlo e a trovarne un altro che valga la pena di vivere veramente.
Forse di amore vero nella vita ci è dato di incontrarne uno solo e sta solo a noi riuscire a non perderlo...

19 marzo 2007