CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bert
sono solo, come voi che girate in questa pagina, e mi rendo conto che lo sono perchè le uniche persone che riesco ad amare sono quelle come noi, sfuggenti,misteriose, mal anche se divertenti e brillanti.Siamo soli perchè abbiamo buon gusto, e non ci mischiamo alla massa per paura che non ci capisca, che non ci voglia, che ci ferisca.mi basta amare una persona che mi ami, e insieme avrei tutto ciò di cui ho bisogno, ma ora non ce l'ho +.Ho bisogno di voi, di sapere che siete soli anche voi, e che insieme siamo tantissimi, ognuno lontano dall'altro, ma insieme nella nostra dimensione di punti isolati.vi mando un abbraccio a voi maschietti, e un bacio a voi femminucce, sperando che queste parole vi accarezzino il cuore, come solo noi persone sole sappiamo fare.
19 marzo 2007
Categoria: Solitudine
da gisella
altro che accarezzarci il cuore.. quello che hai scritto è molto bello..la stessa cosa che hai scritto un po la penso anche io..
19 marzo 2007
da Veronika
Un abbraccio e un bacio grandi come il mondo...
A.V.
19 marzo 2007
da silvs
Non sei l'unico solo.
19 marzo 2007
da venere
Io penso che amare una persona ed essere amati sia importantissimo e che ti dia una grande forza ed autostima, ma non deve diventare una cosa circoscritta che esclude tutto il resto, bensì deve farti vivere tutto il resto in modo sereno, attraverso l'amore che porti per la tua compagna troverai l'energia per amare anche le altre persone, e vivere ogni momento della tua vita con gioia, troverai gli spazi per te stesso e ne lascerai altrettanti alla tua compagna, perchè amare significa CONDIVIDERE le gioie e i dolori della vita con armonia ed equilibrio, non DIVIDERE a metà la propria vita con un'altra persona creando così dipendenza. L'amore è incontro di due individualità che camminano lungo il percorso della vita tenendosi per mano con dolcezza, non unione di due metà incomplete e dipendenti, l'amore è dare tutti se stessi con fiducia, ma mantenendo sempre la propria autonomia; l'amore è anche rispetto verso il prossimo e verso se stessi. Solo così si riuscirà ad amare in modo completo e duraturo. Ti dico queste cose perchè non concordo molto il fatto di dire che cerchi una persona da amare e che ti ami e questo ti basta, e poi non avresti più bisogno di niente; ricordati che l'amore TOTALIZZANTE è pericoloso, è come una droga, anche se ami avrai sempre bisogno anche di altro, perchè se hai l'amore anche il resto sarà affrontato con più serenità.
Grazie per il bacio ;-) (sono una femminuccia).
20 marzo 2007
da Federic
Ciao Bert, anche io ero convinto che trovare una persona che mi amasse e che io amassi avrebbe risolto ogni mio problema. In realtà le cose non sono proprio così, perchè una persona non ha bisogno soltanto di un compagno o di una compagna, ma anche di amicizia e di realizzare se stessa in qualcosa, ad esempio nel lavoro o in un hobby.
Per essere felice la prima cosa da fare è pensare a quali sono i tuoi interessi, a cosa ti piace fare e a cosa vorresti dalla tua vita. E a quel punto puoi impostare la tua vita in modo da seguire queste tue inclinazioni, puoi vivere in modo che ti piace e che ritieni giusto.
Attendo una tua rispsota, un abbraccio forte
20 marzo 2007
da claudia
ciao bert!!!sai io t capisco anch'io mi sono ritrovata ad essere sola senza amici o per lo meno senza amici che si fanno vedere o sentire e che ti cercano solo a comodità!!!piano piano stò smettendo di credere nelle persone è ho paura di dare la mia amicizia perchè sono rimasta delusa troppe volte e pensavo di essere sola ma ho visto che non è cosi!di certo questo non mi rincuora ma forse ora mi sentirò un pò meno sola!un bacio
22 marzo 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938