Sfoghi

da confusa

<la gente è matta..forse troppo insoddisfatta..cambia idea continuamente>.Questa è la frase adatta alla mia situazione aggiungendoci anke un pizzico di <gli uomini non cambiano...prima parlano di amore epoi ti lasciano da sola..gli uomini ti cmabiano e tu piangi mille notti di perchèè>..
Sn uscita con un ragazzo un paio di volte...dopo non si è fatto + sentire, entravo in msn ma non mi parlava, sms non rispondeva e neanke agli squilli...ho sempre cercato di prendere le distanze x non far sembrare che mi interessasse ( mi paice fisicamente ma caratterialmente no)! Dopo un pò vengo a sapere che in giro c'è la voce che io ho "limonato con lui"..chiedo spiegazioni e lui dice che non ne sa niente e da fastidio anke a lui!3 mesi e non lo vedo..da un amico che lo conosce vengo a sapere che essendo al nautico si è imbarcato..
Torna e in msn non mi contatta, non mi calcola nè x sms nè x altro...fino all altro giorno! Dove esordisce in una conversazione con " come 6 bella in questa foto"..ringrazio e faccio finta di niente..apre conversazione e alla mia domanda " che hai fatto in questo periodo?" la sua risposta.."niente solita vita pallosa!"...gli era sfuggito di mente che è stato 3 mesi inbarcato??..ki lo capisce..oggi mi parla domani no..
aiutoooo..un maschietto che la pensa come lui?!?

19 marzo 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Ciao confusa, secondo me hai sbagliato anche tu perchè sei uscito con lui solo perchè ti piaceva fisicamente e dovresti conoscere il modo di essere di una persona prima di uscire con lei e non uscirci solo perchè ti piace fisicamente.
Fai più attenzione la prossima volta.
Un abbraccio

22 marzo 2007