Sfoghi

da Cat per una rosabianca

Tutto si riduce a un solo quesito dopotutto: Perchè?!
Perchè alcuni hanno l'amore e altri la sofferenza? Perchè devo parlare a una stella che non vedrò? Perchè la mia vita è un fallimento eppure so di essere molto migliore degli altri? Perchè mi è così difficile comunicare? Perchè soffro?
Perchè ho sofferto? Perchè non finisce tutto? Perchè non la faccio finita? Perchè mi sento una tigre e un coniglio insieme? Perchè tanto male? Perchè ho così tanta paura?
Perchè ti ho sognata? Perchè nessuna mi sogna? Perchè ti scrivo? Perchè scrivo? Perchè...perchè...perchè... perchè?

E perchè mi rivolgo a una persona che mai vedro?

19 marzo 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Cat, molte volte in passato anche io mi sono fatto la maggior parte di queste domande.
Credo che la cosa che ti fa soffrire di più non siano le difficoltà, ma la sensazione che il mondo sia ingiusto, cioè che dà felicità a chi non la merita e non la dà a chi la meriterebbe di più Anche io soffrivo per questo. La prima cosa da pensare è che, anche se magari siamo più sensibili di altre persone, anche noi abbiamo commesso degli errori e anche noi abbiamo fatto soffrire altre persone nel corso della nostra vita, nessuno di noi è privo di colpa.
Il secondo passo da fare, secondo me, è quello di trovare degli interessi e di fare volontariato, così puoi conoscere persone di solito mature e sensibili.
Provaci Cat. Ti sono vicino!
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

19 marzo 2007