CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da yasmi per qualcuno
mi sono innamorata.. anzi peggio lo amo davvero..un ragazzo che lavora con me..
ma io sono sposata.. Va oltre i miei principi, va oltre le regole.. caspita lui ha 20 anni, oltre tutto!!!!
io ne ho 25 per quello ma comunque ho una famiglia, e tante responsabilità!!
sono persa..
Anche perche quello che lui riesce darmi non l'ha mai datto nessuno..e incredibilmente dolce, ogni suo tocco è leggero come una piuma e caldo come un raggio di sole..
i suoi occhi sono immensamente belli..ed il suo sguardo mi penetra dentro in ogni cellula nervosa del corpo e del mio cervello.. , ma spesso è sfuggente, e quasi sempre devo fare io il primo passo, un messaggio.. una telefonata.. una mail.. "sono libera in uff vieni pure..etc..
Lui giustifica il tutto dicendo che non vuole fare del male a me e rovinare il mio matrimonio.. e che aveva scelto questa relazione proprio perche è leggera non impegnativa..
oddio ragazzi, sono persa !!
Credo comunque, dovrò seriamente prendere in considerazione il consiglio del eliminare, dimenticare..Ricominciare..! dio, fa cosi male però...
19 marzo 2007
Categoria: Amore impossibile
da Giovanna
ciao...
io sono un po' più piccola di te, ho 14 anni, e non mi permetto di giudicarti perchè so anche io che all'amore non si comanda... ma... potresti solo immaginare il dolore che provocheresti a tuo marito se decidessi di seguire quest'uomo che è entrato nella tua vita? mio padre si è innamorato di una sua assistente al lavoro, e un mese fa ha divorziato da mia madre... io ho un fratello, e non riesco a esprimerti quanto ci sto male... soffro perchè ho perso il mio papà che ha seguito un'altra donna (più piccola di 10 anni), e soffro per la mia povera mamma, che piange ogni sera sul tavolo domandandosi il perchè... soffro anche perchè ora ho una famiglia distrutta, e solo per gli sghiribicci di mio padre... è ingiusto tutto questo... non far soffrire persone a cui tieni, e alle quali hai fatto la grande promessa della fedeltà eterna... posso capire come ci stai...
io ti auguro un in bocca al lupo... risolvi questa cosa...
ciao ciao
giovanna
20 marzo 2007
da Aquila della Notte
Ciao Yasmi, mi permetto di rispondere perchè ho visto che mi hai citato in una risposta a Lunetta. Probabilmente non sono la persona più adatta visto che, da sposato, sto impazzendo per una donna sposata ed inoltre ho pure due figli. Io vorrei che la mia storia non finisse mai, quello che provo ora non l'ho mai provato nonostante non ci vediamo quasi mai, ma non credo che avrò mai il coraggio di proporre a lei di andare a vivere insieme, farei troppo del male ai miei figli e a sua figlia, senza contare che comunque mia moglie non merita una cosa del genere anche se io non provo più amore per lei. Purtroppo è quasi impossibile dare ordini al propio cuore a meno di non farsi violenza e quindi non so come andrà a finire. Ma tu ti sei già data una risposta, è necessario innanzitutto aspettare, alle volte il tempo cambia le cose, poi interrogarsi a lungo, una cotta può essere scambiata per amore e talvolta mettere l'altro/a alla prova per capire se è sincero/a o no. Ma se non hai figli e ti accorgi di non amare più tuo marito e di provare un amore profondo per l'altro e sei certa che anche per lui è così, allora la tua scelta sarà meno difficile (non facile). Posso solo farti gli auguri qualunque cosa tu faccia, ma stai molto attenta a non rovinare un matrimonio e ritrovarti poi più sola di prima. Un bacio.
20 marzo 2007
da per Giovanna
Grazie piccolina, e un grande consiglio e un grande segno di maturità da parte tua dire queste cose.
e starno sai, perchè anche i miei hanno divorziato quando io avevo solo 13 anni..
Non ho mai saputo il vero motivo però.. Anche perchè erano cosi tanti..
Comunque mio padre non si e mai più fatto vedere, e in tutti questi anni non mi ha mai regalato nemmeno una telefonata..
E brutto, molto, ma vedrai che col tempo tutto diventa meno doloroso, almeno con me cosi è stato.
stammi bene piccolina, meglio che puoi, e grazie!
21 marzo 2007
da per aguila
ti ringrazio per il fatto di avermi risposta e sopratutto del consiglio!
non ho figli, ahime mio marito ne ha uno dal primo matrimonio.. ed è forse proprio questo suo figlio che nel ultimo periodo ha creato tantissimi attriti tra me e mio marito..
Comunque sia, il secondo punto e che non sono affato sicura di quello che prova l'altro.. Capisci, a volte ne sono convinta ed a volte sono spiazzata x la sua immaturità..
Non ho mai avuto il bisogno di mettere nessuno alla prova.. Come faccio x capire sè l'altro prova il tutto alla stessa intensità?
Aquila, io sto male, anchè sè a nessuno non importa, è cosi! sono molto confusa e triste, e spesso non vedo più via d'uscita anche sè sono cosciente che esiste, adesso non la vedo più.
21 marzo 2007
da puffa
ti comprendo in pieno sai vivo lo stesso dramma con un collega di lavoro lui fidanzato io sposata con due figli... sto impazzendo... non dormo la notte è tutto complicato ma bellissimo allo stesso tempo... non so cosa succederà so solo che sto bene quando lo vedo mi sento una ragazzino di 15 anni mentre ne ho 29 e lui 25... aiutami...
23 marzo 2007
da yasmi
Cara puffa, ho visto solo adesso il tuo messaggio..
...capisco bene te come tu capisci bene me,..
Cosa posso dire.. la tua situazione è un pò più complicata dalla mia.. (perchè io non ho figli.. ma, forse c'è una soluzione..
adesso non la conosco nemmeno io, posso solo consigliarti di vivere il momento, stando sempre molto attenta.. cosi riesci prendere tempo..
Vivi questa follia, e tua!!
e ne hai il diritto..Io la penso cosi, ho fatto delle scelte, ok, ma visto che abbiamo solo una vita.. Caspita, possiamo ricavarci un piccolo pezzo solo nostro personale??
Considera una pausa i momenti quando sei con lui.. una pausa dove non c'è nessun 'altro..e nient'altro..
Io faccio cosi, mi ricarica, mi da tanta di quella energia quel ragazzo, davvero..e mi fa felice!!
scrivimi ancora. Ciao yasmi.
28 marzo 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938