CATEGORIE
da Pisola per Fratellone
Rieccomi qui.. davanti a questo computer, con gli occhi già arrossati..
tu non puoi essere andato via.. Giò, dove sei? Mi hai lasciato qui, da sola senza te.. ad affrontare una vita che non sempre riserva cose belle.. ero troppo piccola per accettare una simile ingiustizia, tu mio fratello maggiore, L'AMORE DELLA MIA VITA, che sapeva farmi arrabbiare da morire, ma sapeva darmi tutta la protezione di cui avevo bisogno.
Ti ricordi quando piangevo, perchè mi dicevi che "da grande" non avrei potuto mettermi la minigonna?!.. e quando mi chiedevi "a Già, ma se io moro che fai?!" ed io rispondevo "piango che faccio?" .. con superficialità, mai e poi mai avrei creduto che un brutto incidente ci avrebbe portato lontano.. cosi tanto lontano da non riuscire a raggiungerti..
Sai c'è una frase che non scorderò mai. Pochi giorni prima quel maledettissimo 5aprile2002, tu eri sdraiato sul divano ed io ero accanto a te, stavamo guardando la tv in camera da pranzo, tu mi hai guardato e mi hai detto "ieri ti guardavo mentre dormivi".. "e me so detto QUESTA GUAI A CHI ME LA TOCCA"..
Li per li ho sorriso ed ho continuato a vedere la tv, tu eri cosi geloso di me, tu mi volevi cosi bene, tu mi consideravi la cosa piu importante della tua vita.. si, la tua unica e piccola sorellina proprio uguale a te, dentro & fuori identici e forti.. si.. ora devo esserlo anche senza te, Mi Manchi e sto male, purtoppo non ne parlo.. no, non ci riesco, è un dolore immenso.. mio, solo mio.. vive in me, nel mio cuore.. mi batte dentro ogni giorno ma so nasconderlo bene.. solo cosi posso andare avanti.. e poi odio sai, quando la gente ti scambia per una che vuole fare la vittima.. usando le brutte esperienze della vita.. no, tu lo sai.. io non sono cosi.. lo sanno in pochi di te, giusto chi mi era già accanto quando sei volato via.. perchè non mi piace dirlo, perchè odio rispondere alle domande che mi fanno su di te. perchè TI AMO amore e forse, nel profondo del mio cuore, parlarne sarebbe come accettare definitivamente che non ci sei più e a casa non tornerai, e allora non lo dico, mando giu, infondo questo dolore..
Darei di più di tutto quel che ho, credimi.. se solo sapessi come tornare indietro, ti stringerei forte, e su quel motorino salirei io.. Si, sono pronta a giurarlo.. lo farei anche se sapessi che appena girata quella curva proprio sotto casa cadrei.. e sbatterei la testa dicendo addio alla mia vita.. Si, lo farei.. per farti vivere ancora..
Piango pensando a te, mentre cadi.. chissà cos'hai pensato in quel momento, chissà qual'è stato il tuo ultimo pensiero..
Amore, mi tormenta l'idea che per tutta la vita non ci sarai.. che nei momenti più belli fisserò quel posto vuoto e non ti vedrò.. ma è cosi, succede.. ed è toccato a te, sappi che nel mio cuore vivi come il primo giorno.. che anche se sono 5 anni che non ti vedo la tua immagine è costantemente presente nella mia mente.. ti penso sempre, e continuerò a farlo affinchè tu viva dentro me.. il tuo ricordo è indelebile Amore.. tutto ciò che faccio è per te,
non preoccuparti.. prenderò la tua rivincità.. vivrò come sto vivendo da quando sei andato via, la mia vita per me e PER TE.
Ogni mia vittoria ed ogni mia sconfitta, ogni mio errore ed ogni cosa giusta, ogni traguardo ed ogni caduta, ogni cambiamento ed ogni soddisfazione che avrò.. saranno pensando a te, a ciò che tu mi avresti detto.. ciò che tu avresti fatto al posto mio.. vivrò io la vita al posto tuo, lo giuro Piccolo, non ti dimenticherò mai.. è per te che sono ancora qui, spero di non deluderti mai, vorrei abbracciarti, ti mando mille baci Angelo Mio, sei sempre nei miei pensieri e ti amo piu di qualsiasi altra cosa al mondo, non scordarlo mai.. stai con me, Amore Mio.. resta nel mio cuore e nei miei occhi.. sei tu il coraggio di vivere, la gioia di ridere ancora.. anche se non ci sei.. lo faccio per te. SEI GRANDE.. resti nel mio cuore, ti porto con me in ogni posto, perchè tu vivi in me.. anche nel mio sguardo.. so che ci sei, non preoccuparti, sono forte, ce la farò, è questo che avresti voluto, vedermi piangere ti avrebbe fatto troppo male, soprattutto se le mie lacrime scendono perchè Mi Manchi.
ora ti saluto Piccolo Amore, vorrei darti la buonanotte semplicemente aprendo la porta della tua camera ma non si può, devo farlo scrivendo, anche se so che non leggerai, BUONANOTTE GIORDA' e stai tranquillo, non faccio macelli.
20 marzo 2007
Categoria: Drammatiche
da piccolina
ciao. la tua dedica mi ha colpito tanto è davvero bella... voglio solo consigliarti una cosa...io non ho mai provato questo dolore cs immenso perche fpùortunatamente non ho mai perso nessuno di importante!!!vai avanti con la vita e fa le cose che lui per la sua precoce morte non ha potuto fare...va avnti con coraggio e determinazione, questa è la vita... se vuoi comunicare con me fammi sapere magariù ci scambiamo l indirizzo e mail... un bacione
20 marzo 2007
da gessika
ciao..mi hai commosso..ma non devi trattenerti..non sara di consolazione ma anchio ho perso un fratello..e ancora vivo ma da piccoli quando ci anno separato in collegi l'ho perso..non e la stessa cosa ma penso di capire cosa provi..la sicurezza che solo un fratello maggiore puo darti!!non e facile ma devi andare avanti devi vivere con i suoi ricordi e le sue parole che t daranno forza, e sopratutto vai tranquilla perchè da quello che ho capito dalla tua lettera lui ti voleva un bene infinito ed è questo che devi portarti dietro nella vita..ciao se t va di parlarne rispondi..e cosi chiaccheriamo un po ciao ciao
21 marzo 2007
da Martina
Ciao..t giuro mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo le tue parole.Forse perchè anche io ho un fratello, anche lui è molto geloso di me, m vuole bene...Non so come farei senza di lui, anche se ci litigo spesso x via dei ragazzi o delle minigonne!Cmq volevo dirti che m dispiace... non è giusto che un ragazzo muoia x un caxxo d incidente!K brutte sorprese che ci riserva la vita...Cmq vai avanti e non mollare,,in bocca al lupo...bacioni
3 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938