CATEGORIE
da KimShady per MiaSorella
E domenica ti sei sposata. E' stato un matrimonio bellissimo!!Mi sono divertita da morire...ho riso sempre nel ristorante..e questo grazie alle persone presenti al mio tavolo..Però..Mi sono commossa quanto non immagini nel vederti entrare in Chiesa, con la marcia nuziale... Mi sono messa a piangere. Fin quando vedevo prepararti a casa..non mi rendevo conto..pensavo a prepararmi a mia volta..alle foto e tutto il resto. Ma, quando lì ho smesso di correre e ho avuto tempo x respirare, ti ho vista davvero..vestita da sposa..sorridente e bellissima, come non mai! Mi sono concessa qualche lacrima...e mi sono girata a cercare conforto nei miei tesori.. Ho trovato il sorriso di Angela.. e mi è parso di stare meglio.
Sono solo 2 giorni che non vivi + qui..e già mi pare di sentire la tua mancanza. Chiudere la porta la sera senza aspettare il tuo rientro.. svegliarmi la mattina e vedere il tuo letto intatto..la tazza mancante.. e chiedermi: "chi sa Serena cosa sta facendo.." mi fa sentire tremendamente triste.. e sola!
PEr quanto ci sia cate..con lei è sempre stato diverso. Non siamo mai uscite insieme..nn me la sono portata a casa del mio ragazzo.. non sono scesa con lei e il fidanzato per prendere un gelato o un caffè.. Ma piuttosto siamo scesi spesso con te e tuo "marito".
Ma anke a casa.. a guardare film..o a giocare alla play..ke adesso, senza te, è lì a prender polvere.
Mi sento già sola.
20 marzo 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938