CATEGORIE
da Matteo per Tutti Voi
ciao a tutti...sono ormai 3giorni che la mia ragazza mi ha lasciato...dopo molti anni insieme...mi ha lasciato così per telefono dopo neanche una litigata (invidio tanto le coppie che fanno la sfuriata del momento e poi la sera stessa o massimo il giorno dopo pace fatta...)!Possibile!Io l'incipit di questa sua "scelta" (per me ingiustificata) è partita da me: io di lei mi fido non mi fido degli altri e forse le sono stato troppo addosso...ma cavolo anche lei si comportava così...possibile che quando una ragazza è gelosa è normale...quando invece lo è un ragazzo è soffocante?Forse io le ho fatto pesare un pò il fatto che lei andava a lavorare...ma perchè non dirmelo tipo:"mi hai detto cose che non mi sono piaciute..." o cose del genere..perchè non mi ha dato la possibilità di rimediare...perchè ha fatto di una "stupidagine" (anche se niente è una stupidagine) una catastrofe senza diritto di replica da parte mia...mi sono sentito come un giocattolo...ha deciso tutto lei...non mi va più di giocarci...è un giocattolo (mica una persona con dei sentimenti) e mettiamolo via senza dare la possibilità di parlare...risolvere...tanto è un "giocattolo"!Io sono quasi sicuro che lei abbia un'altro, ho questa sensazione dentro che mi uccide...ma mi sembra l'unica cosa possibile poichè nel giro di nemmendo 2settimane è diventata irriconoscibile..ammetto che forse sono troppo paranoico però mi sembra esagerato la sua reazione!Il fatto di saperla con un'altro mi getta nello sconforto più totale...perchè l'ha fatto...io (nel mio piccolo, al massimo delle mie possibilità) non le ho fatto mancare mai niente...che cosa ho di sbagliato..perchè tutto ciò che per me è importante se ne va via da me...possibile che sono così sbagliato??? Io la amo è la amerò per sempre...non riuscirò mai a dimenticarla...mai a riniziare una "vita" in cui lei non c'è!Aiutatemi che cosa devo fare...non riesco a reagire...(pensate che questa è la 2volta che mi lascia... alcuni miei amici mi hanno detto che quando una persona si comporta così una volta...si sente in diritto di rifarlo quando e quanto vuole...)IO mi fidavo di lei...le ho dato anche una 2° opportunità...e sono talmente scemo e autolesionista (la amo troppo) che forse lo rifarei...anche se in cuor mio sò che mai più tornerà!Lei abita vicino casa mia come diavolo posso fare a non soffrire se la vedo uscire...con amiche...ma soprattutto vedendola uscire (un giorno) con un ipotetico "lui"...perchè non ho prove di questo ma in 2settimane mi sembra strano che il motivo non sia quello...!Ditemi voi che devo fare consigliatemi...dimenticarla (impossibile) andare avanti (senza di lei...mah...)Grazie a tutti voi per la disponibilità!Ciao...
20 marzo 2007 - Pescara
Categoria: Aiuto
da Anonimo
ciao,
mi dispiace molto la tua situazione..forse devi parlare con qualcuno, un terapeuta... lo dico perché quando si sofre cosi, bisogna parlarne, a fare uscire il dolore...io parlo sempre dei miei guai!
20 marzo 2007
da GaSaTa
sei un ragazzo eccezzionale.. si vede che tieni a lei... !! come hai avuto il coraggio di chiedere a noi aiuto e di parlare di questa tua angoscia.. cosi devi fare con lei.. la prendi in disparte e le chiedi il motivo.. non puoi lasciar scorrere la situazione cosi senza aver un perche.. e farti sfruttare.. la prendi e ti fai dire le cose in faccia.. anche se la realtà potrà esser dura intanto non ti illuderai ancora e non soffrirai con il rimorso di non averglielo chiesto.. qualunque cosa lei ti dica non reagire in modo brusco mi raccomando... parlale.. o altrimenti vai a stran amore :-P scherzo!!! in bocca al lupo.. se vuoi fammi sapere.. tornerò per 1 tua risposta!!
20 marzo 2007
da Anonimo
mi sembra di sentire le parole del mio ex..
io l'o mollato perche non lo amavo e mi sentivo una m**da perche in fondo lo prndevo in giro..
non amandolo avrei potuto di sicuro tradirlo..
ed era l'ultima cosa che volevo in cuor mio..
ma l'attrazione fisica verso altri era troppa..per evitare..
e poi e entrato un altro ragazzo nella mia vita..
e tutto l'insieme mi a portato a questa soffernte decisione che a fatto del male pure a me..
non credere che non abbia pianto..
o pianto cosi tanto a sapere del dispiacere che gli portavo..
e ora a immaginarmelo con un altra scoppio in lacrime..
sapere che tutte le cose che a fatto con me le fara con altre mi distrugge..
ma io non lo amo..e quindi se mai lo vedro..soffriro in silenzio e sola..
perche e giusto che vada per la sua strada..come faro io..
20 marzo 2007
da Fabio
...il problema non è il perchè lo ha mollato, ma il COME...! Se non ami più o se c'è un altra persona, è giusto lasciare...ma non per telefono...!!!!
Anche tu hai mollato il tuo ragazzo per telefono???!!!! Spero proprio di no...!
20 marzo 2007
da Letizia
Ciao Matteo, so come ti senti sono ci sono passata anche io... purtroppo non è facile, ma devi andare avanti. Lo devi sopratutto a te stesso... Sai cosa ho fatto io col mio ex fidanzato? Mi sono annullata in lui... ma ora il solo pensiero di averlo fatto mi umilia, mi distrugge... Non sono più innamorata di lui, ma sono talmente innamorata di me stessa, da non riuscire a perdonare il mio comportamento in quei 4 anni... Sai il problema non è come fare ad andare avanti, il problema ora è come fare per iniziare ad amare te stesso... Tu vedi lei come una ragione di vita, ma scusa la franchezza non lo è, e non lo dovresti neanche pensare... ricordati che la tua ragione di vita sei tu... Ora devi riiniziare a vivere e per farlo, devi iniziare ad accettare questa condizione... Sai le storie finiscono, è normale, tutto finisce, è nel corso della vita, ma per ogni cosa che finisce ne inizia un'altra... Sono sicura che col tempo passerà... _Non ti dico di dimenticarla perchè sarebbero solo parole sprecate, però ti dico di tirare fuori la dignità. Nessuno ti farà più del male se tu non glielo concederai...
In bocca al lupo
Letizia
21 marzo 2007
da titti86
parlagli e digli le cose che non t ha permesso di replikare
21 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938