Amore finito

da Matteo per Tutti Voi

ciao a tutti...sono ormai 3giorni che la mia ragazza mi ha lasciato...dopo molti anni insieme...mi ha lasciato così per telefono dopo neanche una litigata (invidio tanto le coppie che fanno la sfuriata del momento e poi la sera stessa o massimo il giorno dopo pace fatta...)!Possibile!Io l'incipit di questa sua "scelta" (per me ingiustificata) è partita da me: io di lei mi fido non mi fido degli altri e forse le sono stato troppo addosso...ma cavolo anche lei si comportava così...possibile che quando una ragazza è gelosa è normale...quando invece lo è un ragazzo è soffocante?Forse io le ho fatto pesare un pò il fatto che lei andava a lavorare...ma perchè non dirmelo tipo:"mi hai detto cose che non mi sono piaciute..." o cose del genere..perchè non mi ha dato la possibilità di rimediare...perchè ha fatto di una "stupidagine" (anche se niente è una stupidagine) una catastrofe senza diritto di replica da parte mia...mi sono sentito come un giocattolo...ha deciso tutto lei...non mi va più di giocarci...è un giocattolo (mica una persona con dei sentimenti) e mettiamolo via senza dare la possibilità di parlare...risolvere...tanto è un "giocattolo"!Io sono quasi sicuro che lei abbia un'altro, ho questa sensazione dentro che mi uccide...

20 marzo 2007 - Pescara

Categoria: Amore finito

da chiara

ciao io ho lasciato il mio ragazzo domenica sera anche io come la tua ex x tel io non so i motivi che tra voi non andavano, i miei oltre la gelosia era il disagio che provabvo quando stavo con lui a volte m faceva schifo ma dietro a tutto questo io m frequento da un mese con un altro m da emozioni anche se non stiamo insieme non e asfissiante non e geloso non m dimostra mai che c tiene non mi chiama mai e poi mai ma mi sta bene cosi ho mandato a quel paese una storia di 8 mesi x una che non si sa neanche inizi..ti posso assicurare che quando una ragazza s stufA e perchèe sicuramente ce d mezzo un altro... tu devi solo accettare la sua decisione perchèe se l'assili come fa il mio ex che ho dovuto cambia scheda...e allora lla perderai e sara x sempre..ti consiglio di stare con gli amici e usci perchèe il mondo li fuori gira la vita non si ferma x una storia finita... voglia a farti esperienze sia positive che negative..vivi e lascia vivere..

20 marzo 2007 - Frosinone

da ragazza triste

vedi molte volte l'amore ci da tante domande ma nessuna risposta...non saprai mai cosa è stato meglio, cosa no...chi lo può dire...l'unica cosa che puoi fare è guardare avanti. non ti dico di dimenticarla perche non lo farai...soprattutto se sei ancora innamorato. Non credo sia un problema di asfissiare o no le persone, perchè basterebbe parlarne. anch'io sono stata lasciata dopo storie lunghe e forti perchè si stufavano...e anch'io avevo la tua sensazione...è normale...ti senti usato e solo e tradito magari solo da un fantasma che sta solo nella tua testa, ma devi pensare ai momenti belli passati insieme. la vita è bella e sono sicura che che tornerai a sorridere anche tu!

20 marzo 2007 - Verona