Ricordi

da anonima

Il primo girono di scuola quest anno..
Non so perhé ma credo che lo ricorderò per sempre...
Dopo una bellissima estate, il fatidico ritorno a scuola, la mattina passata al telefono con la mia migliore amika, eravamo tristi, agitate,volevamo che quell estate non fosse finita e..
Arrivati a scuola, cn gli okki lucidi dall agitazione ci siamo abbracciate, abbiamo salutato tutti gli amici e amike che non vedevamoda tre mesi e.. la prima cosa che ho notato é stato lui... era davvero carino, .. davvero molto e.. anke lui aveva notato me..
Dopo 15 minuti ci hanno convocati tutti, dovevano smistare le classi, eravamo li, avevo un nodo nello stomaco, dovevo finire con le mie amike,.. ma... non fu csì,..
Ero delusa, arrabbiata,la mia classe mi sembrava orribile, non conoscevo nessuno, nessuno tranne una ragazza..
Anke lei sembrava persa quanto me e.. ci siamo consolate a vicenda,..
Avevo paura che il fatto di essere sepatare di classe dividesse me e le mie miegliori amike ma.. non é stato cosÎ,siamo, se possibile, anke + unite di prima, adesso adoro la mia classe, sono tutti simpaticissimi e.. mi vogliono bene.. sono contenta ma.. credo che le sensazioni che ho provato quel giorno, non le scordeo mai..

20 novembre 2003

Categoria: Ricordi

da amika

a me è successa la stessa cosa.. solo ke io e la mia migliore amika nn siamo legate piu come prima.. e ora siamo solo semplici amike...
Mi dspiace moltissimo pero adoro la mia classe e i miei compagni

21 novembre 2003