Drammatiche

da Innamorata per Angelo mio

La mia vita con te era al completo piena ma soprattutto ricca di amore.
Un amore che è riuscito a scaldarmi il cuore e a trasmettermi delle emozioni che adesso non provo piu' da quando quel maledetto giorno in un incidente hai perso la vita.
Sei sempre stato un ragazzo speciale
sempre con il sorriso sulle labbra e capace di farlo nascere anche a chi magari in quel momento non era dell'umore giusto.
I mesi passano lasciando l'amaro in bocca... un sapore che non riesce ad andare via... ma con essi nemmeno la tua immagine va via...come pure quel calore che ancora oggi riesce a scaldarmi il cuore.
Spesso ripenso alla vita trascorsa con te...forse breve ma molto intensa e rieso qualche volta a sorridere ricordando qualche episodio in particolare...ma poi...le lacrime prendono il sopravvento...perchè dopo il senso di vuoto è ancora di piu'.
Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo...per tenerti legato a me...lo so...ancora oggi lo siamo...ma in un modo diverso.
Mi manchi...mi manca sentire l'odore della tua pelle fresca...la tua voce che mi sussurra parole d'amore...mi manca stringerti forte a me...e ascoltare le pulsazioni dei nostri cuori che battevano contemporaneamente...mi manchi tu...i tuoi modi di fare...la tua allegria e il tuo ottimismo nei confronti della vita...ma che purtroppo non è stata leale con te.Ti amo amore mio oggi piu' di ieri se solo tornassi da me...ti tenderei ancora piu' felice di come lo eri.Ti porterò nel mio cuore fino a quando continuerà a battere anche se in modo diverso e ti dedicherò tutto ciò che di "buono" concluderò in questa vita spenta senza te.
Con amore la tua e sempre tua
"Donna&Bambina"

20 marzo 2007

Categoria: Drammatiche

da cinzia

Ciao!Io sono in una giornata di rabbia, dove nel fare il punto della situazione mi son accorta che niente va come dovrebbe e forse un po per colpa mia!A Dicembre dopo un brutto testa coda il mio amore è sceso dall'auto..la macchina dietro lha travolto proprio mentre da dentro lauto gli urlavo di rientrare..ho visto la sua fine per uninterminabile giorno!Il mio ragazzo ce lha fatta e oggi cammina e sta bene!Le nostre storie son finite diversamente, purtroppo per te..ma ho provato quello che tu provi ogni giorno, se pur per poco.. e per due chiacchiere o una nuova amicizia io ci sono!Ciao e sappi che lui dall'alto ti continuerà ad amare!

20 marzo 2007

da Anonimo

Ciao Cinzia
grazie per la tua disponibilità...
immagino cosa hai passato...ma non è paragonabile al mio dolore...tu avevi sempre quella speranza che in un certo senso ti dava la forza per andare avanti...se non per te lo dovevi a lui...
sono contenta per voi ti faccio i miei migliori auguri...e goditi la persona che ami.Un bacio

21 marzo 2007