Domande

da pentita e indecisa per tutti

Ce un tipo che mi piace e da quello che dice lui la cosa è ricambiata... però ci sono delle cose che impediscono che tra di noi nasca qualcosa...1 che è fidanzato 2 siamo troppo distanti e ci è quasi impossibile vederci!!! però ce una cosa...io ho paura di tenere a lui come più di un amico...e per questo gli ho detto che non voglio più sentirlo senza dargli una motivazione!!! per voi sto sbagliando??? o cosa mi consigliate???
non so cosa fare!!! ciaooo...

20 marzo 2007

Categoria: Domande

da Francy

Secondo me non stai sbagliando perchè se è fidanzato è meglio lasciare stare. Anzi devi ritenerti fortunata perchè non ti ha sgamato la ragazza!!!

21 marzo 2007 - Bari

da korallina

stessa identika situazione solo che lui ora si è lasciato...la distanza mi pesa un kasino e il fatto dinon potergli parlare direttamente mi manka...ankio ho dei momenti in cui vorrei solo kiudere e cancellarlo dalla mia vita ma quando si è innamorati non si riesce a farlo...ti posso solo dire ti seguire il tuo cuore, ma se lui è fidanzato, non lasciare che ti prenda in giro! vai avanti kon la tua vita...magari un giorno vi ritroverete... buona fortuna!

21 marzo 2007