« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da ragazza triste

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Silvia

Anche io mi sento spesso sola, anzi, solitamente più malinconica che sola... In ogni caso, per quanto sia banale e minimo un centinaio di persone ti avranno detto la stessa cosa, tutto si supera e tutto passa. Certo se si è trattato di una storia importante non la dimenticherai ed è giusto non dimenticarla ma riprenderai a stare bene, l'ho vissuta anche io recentemente. Beh, i miei tempi di ripresa sono stati piuttosto lunghi ma ora tutto è decisamente migliorato. A quanto posso capire dalle tue parole credo che la tua solitudine sia dovuta più al momento in sè che all'atteggiamento che assumi nei confronti delle persone.
Tieni comunque presente che per quanto gli amici siano importanti a volte non sono abbastanza. Credici e passerà. Un abbraccio.

24 marzo 2007

da Federic

Ciao Silvia, la tua risposta è molto bella.
Mi dispiace che tu spesso ti senta malinconica, ti consiglio di combattere la tendenza alla malinconia, anche io la avevo e mi portava a credere che il mio destino fosse essere infelice, mentre in realtà ero infelice solo perchè abbandonandomi alla malinconia non pensavo a come potevo uscire concretamente dalla solitudine o dalle situazioni che mi causavano dolore. Ora che sto abbanonando la malinconia, la mia vita sta migliorando moltissimo.
Lo consiglio anche a te!
Un abbraccio forte

25 marzo 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »