Amicizia

da Anonima

tutto è cominciato dalle elementari...noi in classe insieme...le prime parole...poi alcune ora insieme nel nostro cortile...poi giorni, pomeriggi,sere tarscorsi sempre insieme...sei unica e non ti dimenticherò mai...ti amo di bene cara amica mia!!!
adesso prtrp sei lontana da me, abitiamo a 200km di distanza ma pur sempre ci sentiamo e quando possiamo o io o tu prendiamo il treno e riesco sempre a trovare rifugio in qll persona speciale che kn il passare degli anni ho imparato a conoscere...poi le nostre nottate indimenticabili!!! adesso non vedo l'ora che arrivi l'estate cosi finalemente staremo un po + di tempo insieme...non t preocc sicuramente se tu non potrai verro io...ci saro per sempre cara amica... e sono sicura che la lontananza non è + forte del legame che c lega...della felicità di quando abbiamo l'occasione di rivederci...di riabbracciarci. Mi manchi da morire, ma cio che mi fa andare avanti è la gioia che provo al sol pensiero di rivederti...sei una persona fondamentale per me...e comunque vada ti vorro bene...di questo ne sono abbast sicura perchèe mi lego veramente a poke persone cui dedico tutto qll che pox...e tu non preoccuparti stupidina quando a volte fai la gelosa di alcune mie amike...tu sei insostituibile...sei sempre il mio stabile punto di riferimento...quando t sei trasferita sono stata veramente ma veramente male e tu lo sai benissimo...ma adesso vado avanti sapendo che tu ci sei sempre per me :)
km sei partita mi sono sentita un vuoto dentro che oggi colmo solo quando sto con te...da piccoline ne abbiamo combinate insieme e prp qlk giorno fa abbiamo passato in rassegna tt le grandi cavolate che facevamo..MI MANKI MI MANKI MI MANKI...anke se so che sei sempre qui accanto a me km io lo saro per te...mi raccomando sorellina mia non preoccuparti per me io sto bene e mi dispiace di che tu sia dovuta stare ancora peggio per la tua partenza vedendo me...ma i primi giorni non riuscivo a farmene una ragione... e ti cercavo sempre e comunque..ak citofono al telefono davanti scuola...ma tu non ceri +...ora non possiamo stare + tt qll tempo insieme...adesso sei nei miei ricordi e nelle mie speranze...delle volte volevo tirarti fuori dai miei sogni per poterti abbracciare...ci sono stata veramente male...mi sono isolata e piangevo...ma adesso ti ripeto che sto meglio sapendo che tu ci sei e km del tutto sempre mi dimostri..potrei ancora scrivere ore e ore su di noi..ma anke se questo dedika non la leggerai mai...sai tt qll che ho scritto... un bacione forte forte...TVTTB... mi auguro semplicemente che kl passare del tempo tu non ti dimentiki di me km potrebbe succedere...perchèe c starei veramente male...ho gia sofferto tanto per non averti + prp accanto e non potrei sopportare l'idea di non averti prp +... ti lascio...sorellina mia ti amo di bene!!!!

20 marzo 2007

Categoria: Amicizia