Aiuto

da Martina per Xtutti

Ciau a tutti ragazzi...vi prego di aiutarmi xchè sono proprio disperata...putroppo credo di essermi innamorata del mio migliore amico...e questo x me è una tragedia...xchè lui è fantastico con me...in tutto e x tutto e non si merita questo...nn sò che fare...se confessarglielo, se stare zitta...ma credo che lui l'abbia capito...ve lo giuro sto impazzendo!!!:(... NN RIESCO NEMMENO A SCRIVERE...VI PREGO COMMENTATE... UN BACIONE

21 marzo 2007 - Catania

Categoria: Aiuto

da pupa e stellina

cia...abbiamo letto quello che hai scritto... sappiamo cosa vuol dire l' abbiamo provato anche noi...
secondo me dovresti capire se anche lui prova qualcosa x te...
solo allora potrai forse confessargli quello che provi x lui...
cia cia un bacio...

21 marzo 2007

da Anonimo

Ciao!Secondo me è meglio che glielo dici, e se lui è un vero amico non ti giudicherà...non nascondere un sentimento per paura che lui non provi la stessa cosa e non pensare alle conseguenze che ci potrebbero essere...perchè se non glielo dici non potrai mai essere libera di innammorarti di altri ragazzi. Fai come ti dico!un bacio.

21 marzo 2007

da titti86

spesso akkade.. parlagliene, magari prova lo stesso

21 marzo 2007

da tata

3 cose, la prima è che se sei sicura di volergli così tanto bene dovresti dirglielo, le bugie fanno solo del male, ma ripeto, devi esserne davvero sicura;la seconda è che lui potrebbe reagire in 2 modi, 1 decidere di allontanarsi da te e allora probabilmente non voleva essere davvero tuo amico, 2 dirti che anche lui ti vuole bene e restarti accanto o come amico o come una persona speciale, ma almeno ti avrà dimostrato che a te ci tiene davvero; la terza...io e il mio EX migliore amico stiamo insieme da quasi 6 anni...lo adoro!CORAGGIO!!!

21 marzo 2007