Drammatiche

da Julietta per Marco

Buonanotte, mio bel fiore...è tanto che penso a te, ai tuoi occhi che mi sfiorano di nascosto come la carezza di una mammma che ti augura la buonanotte!ma ora dormi, sognami, sogna i miei occhioni verdi..che poco ti conoscono...oh, anche se questo amore è azzardato, io lo urlerei alla luna, se solo avesse le orecchie, o mio bel fiore, lo urlerei a te se solo mi ascoltassi!
vorrei baciarti, vorrei, vorrei, ma siamo troppo sconosciuti per dedicarci parole, emozioni...!ho voglia di piangere, ma caccio fuori quel minimo di orgoglio che mi è rimasto e sopprimo le urla del mio cuore..strazianti, dolorose.. urla che ti arrivano in gola, quasi ti strozzano.ma resisto, mi nascondo dietro un sorrio malinconico e dietro degli sguardi ambigui che racchiudino un segreto..forse troppo pericoloso..per essere svelato!
forse, mi tiro indietro, mollo tutto, non ho il coraggio,è volato via insieme a lei, la mia maestra di vita...abbandono tutto...e marco..ricorda che ti amo..ma ti sto voltando le spalle, sto scappando..ti porgo le mie scuse se mi ami..ma se non mi ami..taci..perchè sono parole troppo dolorose da essere udite... tua Julietta

21 marzo 2007

Categoria: Drammatiche

da Stella

Mi ci riconosco tutta in quello che hai scritto... quando dolore. Stella

21 marzo 2007 - Reggio Emilia