CATEGORIE
da Me per Lucifero
ormai il nostro rapporto non è più normale..non è amore e non è nemmeno solo attrazione fisica...tra me e te c'è qualcosa di veramente speciale a cui però dobbiamo dare un nome..
è quasi un anno che "stiamo insieme"..lo metto tra virgolette perchè io sono fidanzata da quasi 3 anni con il tuo migliore amico e tu sei fidanzato da quasi 4 anni con una ragazza che mi considera la sua piu fidata amica..la cosa è stranissima ed è iniziata in un modo altrettanto strano..
ci siamo sempre piaciuti ma non abbiamo mai rivelato all'altro il nostro interesse fino a quando il 26 marzo scorso mi sei venuto a prendere a scuola da solo..e pochi giorni dopo andando a fare colazione insieme..ci siamo baciati..
stiamo benissimo insieme..ci divertiamo e ci vogliamo tantissimo bene..tu per me hai fatto cose che non hai mai fatto nemmeno per lei..
mi hai portata una mattina al mare..ti sei fatto dare la licenza dalla caserma solo per venire alla mia festa(è stato il regalo piu bello)..siamo stati un pomeriggio intero per mano al centro..e semplicemente mi mandi tutte le sere il messaggio della buonanotte!!
sono tutte piccole cose che mi fanno stare bene..perchè quando la mattina leggo il messaggio che mi hai mandato di notte tutto è piu bello..ogni canzone che ascolto mi fa pensare a te..ogni giorno mi vesto bene con la speranza di vederti e di incontrare i tuoi occhi che fissano i miei...
la sola cosa che non capisco è cosa c'è tra di noi..perchè io non sento di amarti ma allo stesso tempo se penso alle tue labbra che si muovono e che mi sussurrano TI AMO tremo..
tu non mi hai mai detto che mi ami..ne tanto meno che ti stai innamorando di me..ma io sono sicura che prima o poi accadrà..perchè tra tutte le ragazze che hai avuto mentre stavi con lei ma prima di me nessuna ti ha preso cosi tanto e con nessuna hai rischiato cosi tanto mantenedo un rapporto di questa durata...ogni momento libero lo dedichi a me...ogni ricarica la fai per me...ma perchè facciamo tutto questo??
io non lo so...non è giusto perchè il mio lui non si merita tutto ciò e nemmeno la tua lei..ma quando stiamo insieme tutto è diverso..tutto è piu magico e sembriamo due fidanzati perfetti..
forse un giorno riuscirai a dirmi che mi ami e io troverò la forza di risponderti dicendoti che ti amo anche io..ma forse non riusciremo mai a trovare la forza di lasciare i nostri fidanzati anche se siamo fatti l'uno per l'altra..
ti voglio immensamente bene...
tua stupidina
21 marzo 2007 - Salerno
Categoria: Amore impossibile
da spadanelcuore
Certe cose si capiscono, senza doversele dire...
21 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938