CATEGORIE
da Kikka per tutti
vi prego, mi dovete aiutare!non so piu che fare e ho bisognio di un consiglio!tutti i miei amici mi dicono di lasciare perdere e di non mettermi in altri casini, ma io so che non è la cosa giusta per me! quindi vi prego aiutatemi, mi servono dei consigli!
adesso vi spiego la storia, io mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati, prima mi sono innamorata di uno della mia scuola, che stava l'anno prima con la mia migliore amica, abbiamo avuto una storiella, ma poi lui si è reso conto di essere innamorato di una sua compagnia di classe! poi mi sono innamorata del suo migliore amico, ma io stavo con un altro!(che poi si è rivelato un bip, visto che mi tradiva!>) e comunque in gita ci siamo fatti, lui mi ha detto di essere innamorato di me, ma a me piaceva di piu il tipo con cui stavo, va bhe, ma alla fina li ho persi tutti e due! poi quest'estate ho avuto una storia con il piu figo della spiaggia, ma eravamo piu fratelli che fidanzati, quindi abbiamo lasciato perdere, poi sono partita per l'irlanda, e li ho conosciuto un ragazzo che stava con me in college, stra bello, e ci sono stata, pero lo dovuto "dividere" con la mia compagnia di stanza, visto che piaceva a tutte e due e tutte e due sapevamo che non volevamo una storia seria! poi sono tornata, e ho conosciuto il figlio di amici dei miei, una tipo bellissimo! ci siamo messi assieme, ma poi ho scoperto che piaceva anche all'altra raggaza del gruppo, che conosco da una vita, quindi gliel'ho lasciato! ci sono stata malissimo! e ho avuto qualche storiella cosi, ma niente di importante! poi, verso ottobre, ho conosciuto un tipo davide, che a me piaceva un casino, e siamo diventati migliori amici, sono successi vari casini, ma alla fine lui si è messo con un'amica, e noi siamo rimasti migliori amici, solo che io ero innamorata persa di lui!poi, sono andata in gita, e ho conosciuto un tipo della mia scuola bellissimo, e ci siamo fatti, adesso lui vuole uscire con me, ma io non so che fare, perchè ho paura che finisca di nuovo male, cioè in un anno ho avuto solo brutte storie! che faccio? il problema poi, è che lui è considerato il raga piu bello della scuola, e potrebbe farsi chi vuole, tutte a scuola mia, ci starebbero con lui! e poi, lui mi ha detto che non ha mai avuto una storia seria, ma solo storie da una botta e via! non è che io sono una delle tante? lui ha detto che con me vuole provarci seriamente, ma io non so se fidarmi, dicono che racconti tante palle! e se poi mi sta solo prendendo in giro? e se mi ha preso per una ragazza facile(la mia reputazione a scuola non è delle migliori!) e vuole solo una storia da una notte? io con lui voglio una storia seria!
secondo voi che dovrei fare? i miei amici dicono di lasciare perdere perchè ho gia sofferto troppo, ma io lo voglio!
vi prego aiutatemi!
grazie baci kikka
21 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da Lady
Ehm...allora innanzitutto non è che ho capito granché...hai fatto una confusione incredibile...e hai scritto un "poema" quando il vero motivo per il quale hai scritto sta nell'ultima parte...
Comunque io ti consiglierei di andarci pianino con i raga...insomma non c'è da meravigliarsi se hai una certa reputazione dopo tutti quelli che hai passato...io ti dico comunque di scegliere le cose da sola, senza l'aiuto di nessuno...perché ricorda che la vita è tua, e devi imparare dalle tue esperienze e dalle tue scelte...fai come ti senti...un bacio
21 marzo 2007
da bamboletta
io non voglio giudicarti..però leggendo le tue parole non posso credere che in un anno tu ti sia innamorata cosi tante volte..non so quanti anni hai, ma l'amore è un altra cosa..l'amore non si scambia per attrazzione, per amicizia o per voglia di divertirsi..e credo che tu debba fare un po d chiarezza in te stessa..tutti abbiao delle storie, io sono la prima a frequentare ragazzi diversi, ma l'amore so cosa sia e non mi innamoro con chiunque esco..pensa bene a quello che vuoi dalla tua vita..e quel ragazzo della tua scuola credo che con te si voglia solo divertire..
21 marzo 2007
da StellaPolare
"Se ti ha preso per una ragaza facile"??? E hai anche il coraggio di chiederlo???
Niente di meno in un anno ti sei fatta una marea di ragazzi...addiritura li hai divisi con le tue amiche come se fossero caramelle...ma ti rendi conto???
E'normale che a scuola non hai una buona reputazione e fanno bene a pernsarla così perchè non è altro che verità!
Sei la classica ragazzina facile che va con cani e porci!
In questo mondo la "serietà" è diventata un optional oramai!
Invece di pensare di farti un altro ragazzo, pensa di rifarti il cervello e inizia ad essere una ragazza pulita!
Andando avanti così è normale che tutti ti vorranno solo per una notte e via...chi penserebbe mai neanche lontanamente di intraprendere una storia seria con te!?!?!
Beh se sei contenta così, fai pure...la vita è tua!
21 marzo 2007
da bambulella
ciao.. la miglior cosa secondo me è quella di riflettere perchè non penso che ti 6 innamorata di tutti...secono me nessuno può aiutarti ma devi riflettere da sola perchè dagli errori si impara... ciao ciao
21 marzo 2007 - Napoli
da Kikka
Non è colpa mia, se io mi affeziono facilmente alle persone! Io voglio bene a tutti! Succede la stessa cosa anche con gli amici! E poi, io è proprio quello che voglio, una storia seria! non è colpa mia, se ci sono ragazze invidiose perchè magari sono stata con il tipo che piaceva a loro, allora mettono in giro voci false! perchè io faccio solo un po l'oca, ma in realta sono serissima!sono le primine, perchè ormai io sono di quarta e a scuola mi conoscono tutti, e loro scrivono sui muri che io sono una t**ia! è vero, ogni tanto lo sono stata, ma solo dopo una forte delusione! e comunque, nessuno a risposto alla mia domanda! Cosa devo fare? V prego rispondetemi semza giudicarmi male, sono gia in troppi che lo fanno, e parecchie volte alle mie spalle, e ci sto troppo male! Grazie baci Kikka
21 marzo 2007
da Lady
Scusa, forse ti hanno fatto male le parole che ti ho detto sulla tua reputazione...non volevo ferirti, è solo per farti riflettere su quello che stai facendo...ho dimenticato di dirti una cosa veramente molto molto molto importante...affezionarsi ad un ragazzo non significa essere innamorata, si prova solo un forte sentimento di amicizia...in ogni caso, cerca di capire cosa vuoi davvero da questo ragazzo e lui cosa vuole davvero da te...ricorda una cosa molto importante, NON SI GIOCA CON I SENTIMENTI e prima di farti un altro ragazzo pensaci bene...un bacio e fai come meglio ti senti...ciao ;-)
22 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938