CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da STANCO
ho perso tutto ormai..ho perso il padre, la fidanzata, gli amici e soprattutto la voglia di vivere..in questi giorni ho un angoscia terribile che mi stritola le budella.non so più cosa fare.passato, presente e soprattutto futuro sono di un nero senza fine.sono solo io con i miei pensieri che mi logorano.non vedo via d uscita.non so più che fare.
21 marzo 2007
Categoria: Solitudine
da mimi
non buttare la vita x terra...va avanti perchè se la tua ragazza ti ha lasciato significa che non ti merita...perchè una persona che scrive cose del genere nel suo computer deve essere molto dolce che ha bisogno di molto affetto...divertiti che ne troverai di meglio
21 marzo 2007
da Federic
Ciao Stanco, cerca di non pensare troppo in avanti, il futuro può spaventare soprattutto quando abbiamo delle difficoltà nel presente.
Cerca di pensare a un singolo giorno alla volta. Cerca di conoscere nuove persone : capisco che ora ti senti molto giù, ma il modo per uscire da questa solitudine è conoscere nuove persone. Se, per esempio, il tuo interesse è il cinema, puoi iscriverti a un gruppo di appassionati di cinema, credo che ce ne siano, se il tuo interesse è un altro puoi iscriverti a un gruppo di appassionati di quell'interesse. Non isolarti. Credimi, ti capisco bene perchè anche io sono stato solo per anni. Ti consiglio queste cose in modo molto convinto non perchè non mi rendo del tuo stato d'animo attuale, ma perchè so che possono essere la soluzione proprio al tuo stato d'animo attuale.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
22 marzo 2007
da YaYa
Ciau, credimi, non sono solo queste le disgrazie della vita... mi dispiace di tutti, ma, io sono in una situazione critica...sia in famiglia che con amici e raga... credimi apparte 2 giorni in cui ho sfogato il tutto, mi sono ripresa, perchè se non hai tu la forza di rialzarti, non può averla nessun altro credimi ^^ alzati, divertiti, esci togliti tutti gli sfizi ch puoi, lasciati il passato alle spalle e non guardare il futuro... cerca solo di migliorar in meglio il tuo presente... è la cosa più importante... ci sono solo due giorni a cui non devi pensare mai...ieri e domani... (tratto dal film 3msc XD)
ti mando un bacio grande grande... e se vuoi un minimo consiglio, rispondi per l'ennesima volta alla tua stessa lettera^^
Baci8...YaYa
22 marzo 2007 - Foggia
da Amos
Vivi alla giornata... Ciao
22 marzo 2007
da Simone
Ciao, bene il tuo stato d'animo e' molto simile al mio, e sapessi che pensieri brutti ho fatto... ma sono sicuro che un giorno ci alzeremo e vedremo tutto in modo differente... anche io avevo progetti, idee e ora vedo tutto nero, ma hai mai visto il film "l'attimo fuggente"? bhe se vediamo le cose copn prospettiva differente ce la faremo... un abbraccio e tiramose su :)
22 marzo 2007 - Roma
da STANCO
ciao grazie per le risposte..per rispondere a Federic in realtà la ragazza l ho lasciata io ma è stato meglio così e non me ne pento.solo che mi pento di non averne trovata una che mi capisca veramente ancora.di progetti e cose da fare ne ho.solo è la voglia che mi manca.l unica cosa che sto facendo è l università almeno quello e diciamo che mi va bene(con tanto tempo a disposizione ho da studiare).rispondendo a yaya, so che la forza la devo trovare in me ma se ci fosse qualcuno ad aiutarmi sarebbe meglio.del passato non riesco a liberarmi così facilmente anche perchè la perdita di mio padre mi ha lasciato un vuoto enorme e mille pensieri(ci enso ogni giorno almeno una volta che lo voglia o meno)soprattutto per il modo in cui ci ha lasciato.rispondendo a Simone, si ho visto l attimo fuggente molto bello, ma guardando la fine che fa quel povero ragazzo mi lascia perplesso.io voglio dare di più e so che posso(oggi comunque va già meglio di ieri grazie anche a voi che mi avete scritto).sono senza forze senza voglia.quanto vorrei solo non pensare più a niente.vorrei essere libero.non so più cosa fare.sono come prigioniero di una gabbia che io stesso ho costruito nella mia mente(anche se le circostanze ci hanno messo del loro).vorrei tanto parlare con qualcuno di voi magari in una chat o cose simili(visto che non lo mai fatto).grazie e ciao
22 marzo 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938