CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Fra
da Fra
grazie mille per le risposte!!!
un grosso bacio a tutti :)
23 marzo 2007
da Federic
Ciao Fra, scusa se mi intrometto di nuovo nella tua dedica.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
X Andrea
Ciao Andrea, forse non hai frequentato i luoghi giusti per trovare ragazze più mature e sensibili.
Se ti piace aiutare gli altri io ti consiglierei di fare volontariato, dove potresti aiutare gli altri e contemporaneamente conoscere nuove persone, probabilmente sensibili, tra cui anche una ragazza con cui potrebbe nascere qualcosa.
Un abbraccio forte!
X Sere
Ciao Sere, probabilmente ti senti sola perchè con i tuoi amici non hai un rapporto abbastanza profondo e non te la senti di confidarti con loro e di mostrargli la parte più vera di te, cioè il tuo cuore.
Quali sono i tuoi interessi? Ci sono delle organizzazioni nella tua città a cui potresti iscriverti?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
X Didi
Ciao Didi, perchè non parli con i tuoi amici del fatto che ti dispiace non sentirti dire che ti vogliono bene?
Sono giustissime le parole che hai scritto sull'amore per le persone sensibili.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
X Animonero
Ciao Animonero, forse hai trovato ragazze non molto sensibili, che ti hanno "sfruttato" come amico per il loro interesse.
Capisco molto bene come ti senti, ma credimi, non tutte le ragazze sono così, non convincerti che tutte le ragazze siano così, io in passato me ne ero convinto e ci ho sofferto tantissimo, per poi scoprire che non era davvero così e che avrei potuto evitare molta sofferenza se non avessi generalizzato le mie esperienze credendo che tutte le ragazze fossero superficiali e opportuniste.
Un abbraccio forte!
23 marzo 2007
da andrea
x FEDERIC:
ciao!ti ringrazio del consiglio, ho visto che consigli molto spesso agli altri di fare del volontariato ecc ecc, io l'ho fatto tempo fa ma sinceramente non sono proprio portato, credo che ognuno di noi sia per lo meno bravo in qualcosa, bene per il mio caso non sono portato per stare in mezzo agli altri, magari riesco ad aiutare gli altri in altre maniere ma non ci so proprio fare... e credo sia un pò per questo mio lato solitario del carattere che ho legato poco con le ragazze...ciao!
23 marzo 2007
da Federic
Ciao Fra, ti ho risposto volentieri.
Un abbraccio forte!
23 marzo 2007
da Federic
Ciao Andrea, sì è possibile che fare volontariato non faccia al caso tuo, e come dici giustamente ci sono anche altri modo per aiutare le persone, però c'è una cosa che mi chiedo : forse dovresti superare un pò il lato solitario del tuo carattere, perchè non credo che ti faccia piacere essere un solitario, credo che preferiresti stare bene in mezzo alle persone.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
23 marzo 2007
da andrea
ciao federic, si hai ragione, sai ci ho provato molte volte e magari è stata solo un'illusione perche non si riesce a cambiare cio che si è o come sei di natura, se fosse per me me ne andrei a vivere nei boschi perche almeno li ritrovi il contatto col silenzio e con le cose belle del mondo, sono stanco del marcio che c'è in giro e che si riflette in molte persone, per carità non che mi ritengo superiore, sbaglio conme tutti ma se ci fosse la possibilità di provare a vivere una vita sana tu non la coglieresti?le ragazze oggi?bè molte rispecchiano il modello che ci fanno vedere in tv e su cui non voglio esprimermi, non solo loro anche i ragazzi, sono stufo di vedere coscie e sederi al vento, dov'è piu il senso del pudore o la bellezza di un amore immacolato?risposta:non c'è piu!cosi come la complicità di un amore...
ps:sei una lei o un lui?
24 marzo 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938