Sfoghi

da Matteo per Tutti Voi

Perchè siete sempre voi ragazze a lasciarci...(non dico tutte ma 8su10)...vi tenete tutto dentro fino a quando non scoppiate...e poi non si sentono ragioni...niente...così ti lasciano dall'oggi al domani e basta decidono loro...sempre e comunque...state sempre alla ricerca di un pretesto per troncare e buttare tutto...manco il coraggio di dirlo in faccia..il ragazzo è molto più coerente e maturo (non tutti) è aperto al dialogo...la ragazza no se non ti vuole sentire non ti sente...ma se un ragazzo fa la stessa cosa..."che grandissimo bast*rdo"...mah, non tutte sono così, ma il mondo si è rovesciato ormai le femmine portano i pantaloni altro che sesso debole...(come ogni cosa c'è sempre l'eccezzione alla "regola" ma valle a trovare...si nascondono bene...io pensavo di averla trovata e invece tolta la maschera...era meglio non averla mai conosciuta...)CIAO :(((

21 marzo 2007 - Pescara

Categoria: Sfoghi

da miao

Ciao matteo..
Non te la prendere, hai avuto la stessa mia sfortuna.. ma al contrario, ed a questo punto credo che il motivo non sia nè da una parte nè dal altra, si vede che abbiamo avuto semplicemente a che fare con persone false che ci ha presi in giro..
Mi dispiace, so come ci si sente, lo provo anche io stessa..
ciao

21 marzo 2007

da Federic

Ciao Matteo, anche io la penso come Miao.
Comunque considera una cosa, che spesso le ragazze lasciano i ragazzi non per cattiveria ma perchè le hanno fatto soffrire, e in quel caso mi schiero decisamente dalla parte delle ragazze.
Un abbraccio forte!

22 marzo 2007

da maretta

beh.. allora l h trovati tt io i bastar**i!

22 marzo 2007

da Anonimo

Noi non siamo tt stronze...ma alle vlt dobbiamo esserlo capisci??? alle vlt dietro una Grande Stronza si nasconde una persona che ha sofferto e che non vuole farlo +...in amore vince il + forte che è qll - coinvolto...+ ti lasci andare e + soffri poi perchè se dai a qualcuno il tuo cuore è la fine...io ho vissuto tutte e 2 le facce della medaglia...lasciare ed essere lasciata...tradire e tradire...nn vuol dire che non volessi bn a qll persona ma solo che lui era troppo...troppo tt...e allora tu ovviamente ti allontani perchè vale la regola "in amore vince chi fugge" o meglio chi ti fa credere che tu sia speciale ma poi ti tradisce con una delle tue migliori amiche!!! ho sofferto sia quando ho ftt male che quando me ne hanno ftt ma sinceramente preferisco la 1 opzione...adesso ho una paura matta di innamorarmi e di essere nuovamente ferita e così ogni vlt che qualcuno si avvicina a me..scappo! di certo mi passerà...ma quando succederà di sicuro non sarò + la brava raga che sono stata con lui ma ritorner ad essere la stronza che ero prima perchè solo così si può vivere senza essere fottuti! ciao

22 marzo 2007

da Federic

Ciao Anonima, io non credo che in amore vinca il meno coinvolto, perchè in questo caso non sarebbe amore. L'amore non è una battaglia tra due persone.
Se una persona fugge e l'altra deve rincorrerla non è amore.
L'amore vero è un donarsi reciproco tra due persone, dove nessuna delle due persone fugge, ma ognuna delle due si avvicina all'altra.
Vorrei anche darti un consiglio per la tua vita.
Non lasciare che le sofferenze passate rendano il tuo cuore più duro, perchè in questo modo sei meno capace di amare. Capisco che questo comportamento sia dovuto alla paura di soffrire, ma come dici tu hai sofferto sia ricevendo il male, sia facendo il male perchè fare il male non rende felici.
Per essere felici bisogna essere sinceri con gli altri e con se stessi. Devi avere il coraggio di ammettere che hai paura di essere ferita in amore, e quando conosci un ragazzo dovresti dirgli questo, che hai questa paura. Se lui capisce, significa che è un ragazzo sensibile che probabilmente non ti farà soffrire.
Attendo una tua rispsota, un abbraccio forte!

23 marzo 2007

da simona

Ciao,
una mia amica ha lasciato il ragazzo, è passata lei x la stronza...ma perchè l ha lasciato?? Lui le ha messo le corna con una con cui continua a sentirsi!!
Il bello poi...è che lui si chiede ancora il perchè lei la vesse lasciato...nn pensa minimamente che quello può essere il motivo!
Lei non può prenderlo da parte e dirglielo chiaro e tondo perchè va nei casini l amica che le ha riferito!!
C'è sempre qualcosa dietro...

24 marzo 2007