Aiuto

da Jenna

ciao a tt...
ho 1 problemino...nn riesco a capire cosa fare con la mia migliore amica, le voglio bene, ma ora che ho il ragazzo, gia lo vedo poco csi alcune volte preferisco uscire con lui che andare a casa della mia amica che abita mlt lontano rispetto a noi...csi lei si arrabbia, dice che non me ne frega niente di lei, che non la cago mai, che non devo + chiederle nulla perchèe non me lo merito...
io allora dopo un po cedo e le dico che va bene, metto da parte lui e vado da lei... solo che ogni vlt mi sento un po obbligata e costretta da lei e ho paura di rovinare anke il mio rapporto col ragazzo a cui tengo moltissimo...nn so + come comportarmi... aiutatemi... grazie.. Baciotti a tutti!

21 marzo 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da jeky

ciao...senti la tua migliore amica deve capire che anche il tuo ragazzo ha bisogno di vederti...se lei ti volesse veramente bene non si comporterebbe cosi' anzi dovrbbe essere contenta per te...io mi trovo in una situazione un po' diversa dalla tua, perche' anche io vorrei vedere piu' spesso la mia migliore amica, ma lei e' sposata ed e' molto impegnata, siccome io tengo moltissimo a lei e lei a me, ci sentiamo per telefono e decidiamo il giorno in cui vederci, potreste fare cosi' anche voi...magari ogni tanto ucite tutti e tre insieme e magari dici al tuo fidanzato di portare un suo amico per lei...lo so che lei abita molto lontano, anche la mia migliore amica abita lontano pero' i suoi sono vicini a casa mia e quindi ho piu' possibilita' di vederla...comunque io spero di esserti stata almeno in parte d'aiuto...se vuoi altri consigli sono qua ciao un bacio

22 marzo 2007

da Francesca

Ciao Jenna!! Se ti può far piacere...è normale trovarsi in queste situazioni. Capita un po a tutti di dover scegliere tra gli amici e il proprio fidanzato! innanzitutto prova a parlare un po con entrambi e a spiagare la tua situazione, cerca comunque di avere il giusto tempo da dedicare sia all'uno che all'altra. inoltre io credo che se e tutti e due tengono a te vogliono il tuo bene quindi dovrebbero capirti.Poi se proprio devi fare una scelta utilizza questo parametro per vedere chi dei due tiene di più a te!! =D però ricorda non è sempre necessario fare una scelta, a volte si possono avere tutt'e due le cose insieme...basta sapersi gestire il tempo!! baciotti anche a te e buona fortuna!

22 marzo 2007

da Anonimo

non abbandonare mai le amicizie te lo dice una che c'è passata, ho abbandonato la mia più cara amica e mi sono accorta dell'errore quando era troppo tardi e quando il mio ragazzo mi ha lasciato!

22 marzo 2007