Amore impossibile

da Aquila della Notte per Raggio di Luna

Anche oggi, solo DUE minuti DUE, sulle scale di un ospedale, ho sfiorato le tue labbra, ti ho detto ti amo, rischiando che ci vedesse il mondo nella mia cittadina, ma non potevo perdere l'occasione di vederti. Sto andando fuori di testa, non so quanto resisterò a questa tortura, non voglio far male a nessuno ma non resisto più senza di te. Basta un giorno senza sentirti che mi sembra di aver perso la vita e mi assale la paura di perderti di nuovo. La mia anima ha bisogno della tua come mi serve l'aria per respirare o l'acqua per dissetarmi. Credo di aver bisogno di aiuto per riuscire a sopravvivere a questa situazione. Ti amerò per sempre, stavolta non ti lascerò più andare via Meravigliosa Creatura.

21 marzo 2007 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da lunetta

Ke belle cs che scrivi! E'bello sapere che ci sono uomini capaci di provare dei sentimenti cosi profondi! Certo..mi disiace x te perchè è un amore impossibile e so quanto l amore impossibile fa soffrire.IO l ho rivisto ieri...ma il mio incontro con lui è diverso... sono crollata ed ho kiesto di poter stare ancora un pò in cura da lui.Mi sento in colpa nei confronti di mio marito..vorrei poterli provare x lui certi sentimenti.NN so se mi prenderà di nuovo in cura, dice che ora sto meravigliosamente bene... ma io senza la sua guida sono xsa..scusa il mio sfogo... ciao

22 marzo 2007

da Innamorata

Ciao!! E' vero...ha ragione lunetta..E'meraviglioso sapere che ci siano persone come te capaci di amare cosi' tanto!!! La mia è una situazione simile alla tua...solo che io sono fidanzata e il mio lui è sposato..So come ti senti..ma non forzare la cosa...lascia che tutto ciò venga da solo..Un grosso in bocca al lupo!! (se la cosa dovesse andare avanti dovresti dirlo a tua moglie...secondo me...) Bacio!

22 marzo 2007

da Aquila della Notte

Grazie Lunetta e Innamorata, mi fa un po' sorridere che ci ripetiamo gli stessi consigli a vicenda. Trovo sicuramente più facile darli che seguirli i consigli e questo credo che valga anche per voi. Anche per i sentimenti, sono veri e i viene facile scriverli in questo sito, mentre quando devo parlare di solito le parole non mi vengono così spontanee. Comunque grazie ancora e tenete duro ma non forzate gli eventi, se son rose fioriranno. Un bacio a entrambe.

22 marzo 2007