Aiuto

da luca

vi chiedo aiuto!ho 32 anni e oggi mi trovo solo senza un amico, una ragazza, nemmeno senza i miei genitori(sono costretto a trattarli come amici).Ho perso la persona che mi stava vicino, mia nonna materna.Vado avanti con antidepressivi.Ho solo il lavoro!CHiedo aiuto e qualcuno che mi stia vicino, anche con il pensiero!Vi ringrazio in anticipo!

21 marzo 2007 - Alessandria

Categoria: Aiuto

da anonima

Ciao Luca...Ti capisco!So quanto è brutta la depressione e convivere con i psicofarmaci...Ti senti solo anke se hai 1000 xsone accanto... Fatti forza e reagisci...fallo esclusivamente x te stesso... Te lo sta dicendo una xsona che ha passato varie depressioni e che si è fatta 3 anni di sedute terapeutike...La vita è una..nn lasciamola sfuggire

22 marzo 2007

da Mareluna

Dai Luca non dire queste cose, nessuno è mai solo!
Non preoccuparti che presto tutto si risolverà..."non può pivere per sempre"!!!
Non prendere tutto questo medicinale inutile...sei un uomo grande e maturo, devi prendere la vita di petto e non arrenderti così facilmente come un ragazzino!
Sii forte, anche se hai avuto una batosta in amore, tutto passerà...l'amore qullo vero esiste eccome..basta solo pazientare un pò!
Dai non stare così...
Ti auguro di essere felice al più presto...
Baci

22 marzo 2007

da Francesca

ciao!! allora innanzitutto via gli antidepressivi!!
Probabilmente sei una persona timida (correggimi se sbaglio) che fatica a relazionarsi con gli altri forse per paura...un consiglio che ti posso dare e questo: sicuramente avrai degli interessi (tutti li abbiamo) cerca un luogo dove coltivarli e dove puoi trovare xsone che facciano lo stesso!! che ne so se ti piacciono gli scacchi (ad esempio) prova a far parte di un club di scacchi! lì sicuramente troverai xsone che hanno il tuo stesso interesse x questo gioco!!
e poi prova ogni tanto a farti una corsetta all'aria aperta...non solo ti fa rimanere in forma ma ti senti meglio anche psicologicamente...oppure prendi un cagnolino: ti posso assicurare che ti fa tanta compagnia ti tiene impegnato e quando lo porti a spasso e lui si ferma con altri cani...hai il pretesto x fare due chiacchiere con i loro padroni!!
oppure fai attività di volontariato è una cosa molto nobile!!
sonno piccole cose che aiutano a sentirsi utili e a relazionarsi con gli altri! prova!! questo è il mio consiglio!
Buona fortuna!

22 marzo 2007

da Anonimo

ciao Luca!
tu non sei solo perché guarda noi ti abbia risp!
poi bisogna guardare intorno a te, sono sicura che c'è gente che ti vuole bene...
e poi ti volevo dire che secondo me gli antidepressivi sono una cosa sbagliatissima...cerchi di parlare con qualcuno, forse una terapia da qualche tipo...
in bocca al lupo:)

22 marzo 2007

da luca

Grazie di cuore!!!Vi abbraccio uno per uno!!!

26 marzo 2007 - Alessandria