CATEGORIE
da ME per Emanuele
Sei entrato nella mia vita così inaspettatamente e mi hai donato tante bellissime giornate meravigliose. Dicevi che non ti era mai capitato di sentirti così bene con una persona, che ti eri affezionato subito... mi hai dato tantissimo (o almeno così credevo), hai riempito le mie giornate e mi hai fatto sentire davvero FELICE. Quando tardavo a risponderti, o se per qualche ora non mi facevo sentire, mi chiamavi e mi dicevi quanto ti ero mancata. A me sembrava di correre troppo ma tu dicevi che avevi sempre cercato una persona come me... io mi sono affezionata come mai a nessun altro. Poi sei sparito poco a poco; non ho mai capito cosa sia successo. Ora, dopo un anno, se ti incontro mi saluti a malapena con uno sguardo che non so definire.
Devo essere completamente impazzita: continuo a pensarti, a tremare ogni volta che ti vedo e a chiedermi dove ho sbagliato.
Ma ciò che più vorrei capire è chi eri veramente: il ragazzo dolcissimo che ho conosciuto o quello indifferente e altezzoso che vedo adesso.
22 marzo 2007
Categoria: Amore finito
da Federic
Ciao Me, non so perchè sia sparito però credo che, se fosse stato davvero così dolce, non sarebbe sparito. Quindi credo che lui sia come lo vedi adesso, e non come prima.
Attendo una tua rispsota, un abbraccio forte!
22 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938