CATEGORIE
da Martina per Ale
Ciao Vecchi Amore.. ieri tornavo dalla piazzetta, e ci siamo incontrati.. ho riguardato i tuoi occhi e ne ho visto una luce cupa.
Ha girato tutto il giorno per il paese, poi mi hanno detto che sei salito a Napoli..
Quando subito dopo cena mi ha chiamato al telefono Sandra sono uscita al balcone almeno mi fumavo anche una sigaretta.. e ti ho visto.
Sei passato con Zeus al guinzaglio ed hai alzato gli occhi per guardare se ero fuori.
Ho sorriso.. e gli occhi si sono riempiti di lacrime.
io ti ti amo ancora.. non credere.
ma non ce la faccio.. a guardarti e sapere che sei stato con un'altra mentre io dormivo.. COME HAI POTUTO.. oggi appena uscita da scuola ti ho visto li davanti, ma mi sono sbrigata e mi sono fatta dare un passaggio da Maria in motorino.. ci sei rimasto male ma che cosa pretendi?
Ale mi manchi ancora da impazzire ma sapevi cosa sarebbe successo.. ed ora la tua vita va avanti senza me.. e l'hai voluto tu.
Ale.. esco pazza se penso che ora, a distanza di tempo, potrò incontrarti per mano con un'altra, o vedere la tua macchinetta e vedere accanto a te un'altra al posto mio.
Mi Manchi ma sono forte anch'io
22 marzo 2007
Categoria: Amore finito
da nonloso
anke io, seppur mi piace un altro ragazzo ho UNA PAURA FOLLE di vedere il mio amato ex mano per mano con un altra...e lo hanno gia visto, e lo vedrò..ma ho paura che i miei okki si potranno riempire di odio e di lacrime davanti a lui, anzi davanti a lui mai, perchè non riesco a piangere in pubblico, e magari piangerò la sera, sotto la doccia, o con le cuffie nelle orekkie prima d addormentarmi...ma non voglio.
anke io sono e riesco a essere forte, davanti agli altri...
devi fare finta almeno davanti a lui che 6 indifferente, è l unica cosa...
22 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938