CATEGORIE
da tata per ex tato mio
ciao..non so neanche come chiamarti adesso..ti ho sempre chiamato cucciolo o amore, ma ora non lo so.non sono più sicura di niente, neanche se mi amavi davvero!!dopo qual maledettissimo 18 marzo tutto è cambiato nella mia vita.tutto!!il mondo mi è crollato addosso!!quelle parole..quella frase..tu..avete distrutto la mia vita..non so come sia potuto succedere..cosi..da un giorno all'altro..senza un perchè o una spiegazione..dopo 2 anni..e dopo tutto quello che abbiamo passato prima di fidanzarci..ben 3 anni di uscite io e te..tutte le estati insieme..
non ho il coraggio di immaginare come sarà la mia vita senza di te!!ormai ero abituata a contare sulla tua presenza, eri sempre presente nei miei discorsi..nella mia vita..nella mia famiglia!!
ma ora tutto questo è scomparso per sempre!!
e io non so come farò a ritrovare il sorriso..perchè eri l'unico che fuori di casa mi rendeva realmente felice!!
sappi che non sarà facile dimenticarti e dimenticare il dolore che mi hai provocato dentro di me!!!
nel mio cuore rimmarà sempre una cicatrice che mi farà ricordare del nostro amore..ormai finito..
22 marzo 2007
Categoria: Amore finito
da Letizia
Ciao Tata, capisco cosa stai passando, il tuo è un dolore immenso... e so perfettamente che i miei consigli e le mie parole, forse ti faranno solo innervosire, ma io te le lascio lo stesso, perchè ti capiterà un giorno di pensarci... Sai quando un amore finisce, nasce qualcosa altro... nasce una nuova vita... la nostra, a soli... è molto importante riuscire ad andare avanti da soli... e sai quando si dice "chiusa una porta si apre un portone", è davvero così perchè cresciamo, miglioriamo maturiamo e tutto ciò che verrà dopo sarà sempre più bello...
Un abbraccio piccola, e forza!
Letizia
22 marzo 2007
da tata
grazie letizia..hai perfettamente ragione.."chiusa una porta si apre un portone"..e non vedo l'ora che questo accada..perchè non riesco ad andare avanti cosi, forse esagero..ma per me lui era veramente tutto..siamo cresciuti insieme e pensare che è finito tutto cosi mi butta a terra..
ti ringrazio per quello che hai scritto..
bacio..
23 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938