Mi manchi

da Anonimo

Ciao papà, sono quasi due mesi che te ne sei andato e ho ancora tante cose da dirti. Mi manchi tanto, mi manchi adesso. Manchi a me, alla mamma, a Simone. Mio figlio ti nomina spesso, ti augura la buona notte tutte le sere.
Lo sa solo Dio quanto darei per sentire ancora una volta una tua parola, un tuo abbraccio, il tuo profumo. Fammi sentire che mi sei vicino, che non mi hai abbandonato, io vengo a trovarti tutti i giorni, una volta ogni tanto vieni anche tu a trovarmi in sogno, io ti aspetto.
Proteggimi, tu ora sei diventato il mio angelo, a te mi affido.
Ti voglio bene papà, spero che ovunque tu sia tu possa sentirlo.

21 novembre 2003

Categoria: Mi manchi

da p

Sono con te in questi momenti, la tua dedica é veramente un monumento di amore... sono sicura che lui lo sente.

22 novembre 2003

da cucciola

lui t sente... perchè tu lo porti dentro al tuo cuore e la cosa più importante è ke lui questo lo sa!!!
fidati.. nn t ha mai abbandonato un secondo realmente... perchè lui continua a vivere dentro d te...

24 novembre 2003

da MICHELA

inutile dirti che questa tua dedica mi ha commosso... e' leggendo questi pensieri pieni d'amore che capisco quanto sono fortunata.. ma molto spesso me ne dimentico.. ti sono vicina..
michela.

24 novembre 2003

da Giusy

Ho letto il tuo messaggio ed è come se lo avvessi scritto io. Anch'io ho perso il mio papà molti anni fa.. Ho quasi 28 anni e lui è andato via sedici anni fa. Come un fulmine a ciel sereno.. Sai una cosa? Dopo tutti questi anni non ho mai smesso di pensarlo, di amarlo e lo amerò per sempre.. E finchè rimarrà nel mio cuore, lo sentirò sempre vicino. Lui mi protegge e mi sostiene nei miei momenti peggiori. E' il mio angelo, il mio angelo dagli occhi verdi. Con affetto.

26 novembre 2003

da Stefano

E' la più bella dedica che abbia mai letto... le tue parole fanno capire cose che a volte diamo troppo per scontato!! Ti sono vicino.. sperando che tu riesca a superare presto questo periodo e di una cosa sn sicuro: tuo PADRE ti sente e sa benissimo quanto gli vuoi bene... LUI ti è sempre vicino, in ogni istante!!! Un saluto... Stefano

26 novembre 2003