Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Simmietta per Fiore selvatico

Eccolo qui. E siamo a undici mesi. Undici mesi che te ne sei andato... passati senza un perchè un motivo valido per il quale io potessi stare tranquilla. Ho passato questa giornata chiusa a casa, a dormire, a pensare, a piangere. Non riesco a fare diversamente, ogni 22 del mese io devo stare chiusa in casa o al Belvedere, a ricordare qualcosa che mi manca, qualcosa che non riesco a concepire così lontano, così distante...oggi ho stretto forte la tua foto, e la scimmietta che mi hai regalato al mio ultimo compleanno. Ho pianto, ma lei ha fermato le mie lacrime. Non ho risposto a nessuna telefonata. Ho preferito stare in silenzio. Non volevo sentire nessuno e non mi sono fatta sentire. Lo so che magari non vorresti, ma affrontare questa giornata con il silenzio per il momento è la cosa migliore che potevo fare. Ti penso sempre, non resterai mai solo, almeno il mio pensiero resterà sempre con te. Quella sarà l'unica cosa non materiale che non svanirà, come sono svaniti i profumi, il tuo profumo, la tua risata, le tue mani. Quelli me li sto piano piano dimenticando, accidenti, e io non voglio... ricordo però bene il tuo sorriso. Quello non me lo dimentico. E spero che non mi lasci mai, quello sarà l'unica cosa che mi costringerà a guardare quello che dovevamo affrontare con serenità e un sorriso.

22 marzo 2007 - Sassari

Categoria: Drammatiche

da Federic

Ciao Simmietta, mi dispiace sentirti così giù ma so che hai la forza di affrontare questa situazione e so che la supererai nel migliore dei modi.
Ti sono vicino e prego per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

23 marzo 2007

da nessunopersempre

Io non ti conosco, ma ti sono vicino... anche se non serve a niente.

23 marzo 2007

da Federic

Ciao nessunopersempre, perchè questo nick?
Pensi di non essere nessuno? Io invece sono sicuro che tu sia una persona sensibile e speciale.
Un abbraccio anche a te!

23 marzo 2007

da Simmietta

Ciao Federic, grazie per essermi stato così vicino in un giorno per me così brutto. Purtroppo sono sempre giù, ultimamente, sembra che niente riesca a tirarmi su. Diciamo che cammino biascicando i passi giusto per non cadere nel baratro che mi sta accompagnando in questo periodo...
grazie per la tua forte presenza e per le tue preghiere. Un bacio.

Nessunopersempre, cosa vuol dire che non serve a niente starmi vicino? anche solo il fatto che hai risposto al mio sfogo è una cosa utilissima, che mi tira su il morale. Però non voglio pensare che il tuo nick sia realmente quello che pensi... almeno spero. Nessuno E' nessuno, tutti siamo qualcuno... tu per me sei uno dei tanti angeli che mi tiene su anche rispondendo solamente a questa dedica. Una delle poche persone che riesce a farmi andare avanti. Un bacio

23 marzo 2007 - Sassari

da Federic

Ciao Cristina, sono contento che tu senta la mia presenza.
So che è difficile ma in questo momento hai bisogno di molta fede in Gesù, cerca di avvicinarti a Lui, è anche il momento giusto visto che è quasi Pasqua.
Continuo a esserti vicino e a pregare per te.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!

23 marzo 2007

da Veronika

Mia cara Cristina, anche io voglio esserti vicino in questo momento, solo facendoti sapere che ti ho pensata e che ho mandato nel vento un pensiero dolce e forte per te..coraggio piccola!!
A.V.

24 marzo 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »