Pensieri

da momo80

Non vorrei definirmi solo, ma faccio fatica a non dirlo. C'è troppa gente che non mi piace in giro, che sa solo sparare giudizi, non sa cosa siano i sentimenti e quello che è peggio non è se stessa perchè deve essere "in".Ci provo, ma non riesco a trovare persone che come me si accontentano delle cose semplici e a cui piace provare sentimenti.Ormai ho 26 anni e inizio a rassegnarmi perchè vedo che invece di andare avanti si sta andando indietro e sarà sempre più raro riuscire a trovare certe persone.

23 marzo 2007

Categoria: Pensieri

da Maraya

Hai perfettamente ragione è rarissimo oggi poter trovare persone semplici e sincere... anch'io mi sento tanto sola a volte, i miei amici non mi capiscono e sembra che ognuno pensi ai fatti suoi! a pensare che quando qualcuno ha avuto bisogno di me ci sono sempre stata, al contrario loro non fanno lo stesso con me! anche a me come te piacciono le cose semplici, e mi piace provare dei sentimenti. hai ragione sul fatto che certe persone non si trovino più, anche quando pensi di averle trovate dopo un pò si rivelano l'esatto contrario!! toglimi una curiosità ma ti riferisci a qualche ragazza? soffri d'amore? risp. kiss

23 marzo 2007

da momo80

Ho avuto una ragazza per sette anni e lei un giorno mi ha mollato perchè era stufa e perchè voleva fare quello che facevano le sue amiche (n.b. non gli ho mai proibito niente, perchè vivi e lascia vivere). Adesso che per forza mi è toccato riiniziare a guardarmi in giro, mi rendo conto di quanto non mi piace la gente che c'è, uomini o donne che siano. Sembrano tutti marionette che si vestono uguale, parlano uguale e quel che è peggio ragionano in modo uguale, ma sono sicuro che in verità non sono così, ma devono esserlo per essere "in".

26 marzo 2007