Drammatiche

da stefano per mamma

cIao mamma!!!Li come va?qui la vita senza di te è davvero un inferno. Sono passate dalla tiua scomparsa e mi sembra assurdo non vederti seduta sul tuo divano a leggere la settimana enigmistica, a darmi consigli su come affrontare la vita...Io senza di te come faccio??Eri un punto di riferimento unico e importante, e ora che non ci sei più come faccio ad affrontare le difficolta? Come faccio a superarle? Tutte domende senza senso, senza risposta...MI MANCHI

23 marzo 2007 - Lodi

Categoria: Drammatiche

da ArY

fà male, troppo male direi... ci sono passa ank io, lui,colui che mi ha insegnato a vivere se ne andato x uno stupido tumore così in tante lacrime mi diceva che ero la sua piccola dea, come ha potuto??me lo kiedo tutti i giorni, mi dicono di cercare conforto negli amici, ma a che serve tutta questa montatura ??se ne sono andati e non torneranno mai più, dobbiamo solo accettare questa realtà perchèe anke se loro non saranno lì quando piangeremo kissà x quale motivo, anke se non saranno lì ad asscugarci le lacrime rincuorandoci, saranno dentro a noi, dentro al nostro passato e ai nostri mille ricordi, la vita va avanti comunque, li dispiacerebbe se tu stessi male x lei, dispiacerebbe a kiunque...fatti forza..lei rimarrà in eterno detro a te...un bacio

23 marzo 2007

da SILVIA

Caro Stefano...Tu, NOI dobbiamo continuare ad affrontare la vita facendo tesoro di tutti gli insegnamenti che ci hanno lasciato e con il loro ricordo sempre vivo nel cuore. Dobbiamo guardare avanti e sorridere.
E' difficile. Ci sono momenti in cui vorresti spaccare tutto, momenti in cui non te ne frega niente di nessuno e manderesti a quel paese tutti quelli che pronunciano frasi di circostanza. Ci sono momenti in cui ti sembra che la vita non abbia più senso perchè ci è stato tolto l'amore più grande e sincero. Un amore che non troverai mai più in nessun altro.
Ma passerà...il dolore passerà e lascerà lo spazio alla voglia di farcela per rendere onore a chi era tanto orgoglioso di noi.
Mi piace pensare che quel Dio che ha un disegno per tutti noi ci darà la forza e il coraggio necessari ma noi non dobbiamo lasciare la sua mano. Altrimenti diventa tutto più difficile.
Ciao Stefano...

23 marzo 2007