CATEGORIE
da ale per elly
non hai capito niente di me!!!e credo proprio che tu non mi volevi bene come dicevi... anzi io stupida che ci credevo... infatti chi è che chiamava sempre una delle due?!IO...chi è che chiedeva all'altra di uscire?!IO...chi è che si preoccupava di sapere se l'altra stava male?!e soprattutto chi è che ti consolava quando stavi male?!IO... con questo non voglio dire che facevo tutto quanto io... ma voglio solo che tu rifletta su cio che ti ho scritto... e soprattutto non voglio rinfacciarti tutto cio che ho fatto per te... perchè NON ho NESSUN RIMPIANTO...e se tornassi indietro rifarei tutto... anche di più...e soprattutto...quando ascolto la nostra canzone... tutti i bei momenti passati insieme a te mi ritornano in mente...e quando la mattina a scuola ci salutiamo e basta...STO MALE...ma forse è questo che mi merito...perchè, forse, tu non sei l'amica che ogni giorno vedevo davanti a me... e quell'amica che quando stavo male mi consolava...e soprattutto quell'amica che sapeva ascoltarmi anche quando non le interessavano tutti quei discorsi su tu sai chi... ma quello che mi chiedo spesso è:ma tu mi volevi veramente bene ??!!e soprattutto ma tu credevi nella nostra amicizia??!!!perchè non ne sono sicura... mentre sono sicura che io ti ho voluto e TI VOGLIO ancora BENE, anche dopo tutto quello che è successo, e io credevo veramente nella nostra amicizia...forse sono tutte illusioni che mi sono fatta io... ma sappi che io ti ho perdonata qualunque sia la tua decisione... e se vorrai dirmi ADDIO come hai detto...bè io non farò nulla per impedirtelo...ma sappi che quando vorrai tornare da me le cose non saranno più come prima...quindi prima di dirmi veramente addio decidi se vorrai troncare...o cercare di recuperare...a te la scelta... ciao...
ps:decidi con il cuore... è un consiglio che mi permetto di darti...ma poi fa come ti pare!!!comunque ricordati che ti voglio bene!!qualunque sia la tua decisione...
23 marzo 2007 - Arezzo
Categoria: Lettere
da Pally
Allora... Inizio col dirti che la risposta della dedica di titty(cioè tu)era uno sfogo del momento perchè non avrei mai immaginato che potevi scrivere cose così brutte.
Se hai riletto la tua dedica qui sopra forse ti sei resa conto che esageri perchè fino a prova contraria l'amicizia era di DUE persone e non è vero che hai fatto tutto solo tu; spero che anche tu lo dica perchè adesso sei arrabbiata: da come hai descritto sembra che io sia la cattiva della situazione mentre non ti sei accorta che proprio quando nessuno ti considerava io ho voluto conoscerti perchè non mi interessava il giudizio degli altri, ma soprattutto mi ero resa conto che dietro uno "scudo" costruito da te ci stava invece un cuore generoso. Ci siamo volute a vicenda come amiche e non mi piace dire ciò che ho fatto o che non ho fatto per te perchè devi esere in grado di accorgertene da sola, se non è così non importa perchè io non mi pento di niente. Non so cosa ti è successo negli ultimi mesi, perchè ogni volta che ti cercavo anche a scuola se ti dicevo qualcosa mi evitavi e non è stato per niente bello, allora mi sono dovuta adeguare non potevo mica fare la scema di turno che lasciavi in disparte?!? Non fare la bambina perchè so che in fondo non lo sei, quindi pensa: a cosa mi sarebbe servito fingere tutto questo tempo? Perchè ti avrei raccontato i miei segrti, sentimenti, emozioni?Perchè? La risposta c'è e tu l'hai rovesciata. Smettila di esagerare sempre in tutto...ma avevo accettato questo tuo difetto, per te. Se passavo del tempo con te era solo perchè ti volevo bene e lo hai sempre saputo che io ho altre amiche oltre te e non puoi essere gelosa perchè con ognuna è una cosa diversa, poi l'amore che posso dare ad un'amica è infinito e non finirà mai, non come pensi te che magari se sto di più con una tu perdi qualcosa...non è così. Forse mi viene in mente che ti sei fatta tutti questi problemi perchè avevi paura che potessero succedere e, lo sai cosa ti dico?, che alla fine la paura ha vinto su tutto, come succede sempre in queste situazioni.
Anche se mi scoccia dirlo per orgoglio, sappi che in questi giorni "strani" sentivo che mancava qualcosa, o meglio qualcuno: tu. Credici quando ti dico che ti ho voluto bene e continuerò a volertene anche se mi lascerai sola in disparte, anche se non penserai a me, ma ti divertirai con qualcun altro; credici perchè la prima cosa dell'amicizia è la fiducia e se non c'è quella, non c'è niente. Scusa se te lo dico ma devi crescere, comunque se vuoi ti aiuterò io non perchè sono migliore di te, ma solo perchè voglio aiutare le persone a cui tengo senza avere niente in cambio.
E adesso basta parlare o scrivere o pensare a quello che è successo perchè sono sicura che è stata come una "prova" per noi e almeno a me è servita a capire una cosa che non avevo capito prima perchè te eri sempre lì e non ho pensato a cosa poteva succedere se mi voltavi le spalle perchè pensavo(e speravo)non sarebbe mai successo. Ho capito che sei importante.
Ti prego smettiamola di sventolare ai quattro venti ciò che pensiamo e chiudiamo tutto in un abbraccio...
TATA HO VOGLIA DI TE!!!!
23 marzo 2007 - Arezzo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938