CATEGORIE
da Memole per everyone
Inziamo dal principio.
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 10 mesi.10 mesi di tira e molla e litigate ma anche di dolcezza infinita, amore e passione.
Il problema è sopraggiunto ad ottobre:ho incontrato un altro e mi sono sentita attratta da subito da lui.
Non ho mai tradito il mio ragazzo e neanche lo farò ma per me è come tradirlo ugualmente.Lui sa di questo altro ragazzo ma si fida ciecamente di me, crede in noi e mi lascia libera di fare ciò che voglio.
Io amo moltissimo il mio ragazzo, quella che mi "lega" qall'altro è soltanto attrazione fisica (che comunque non manca di certo con il mio ragazzo).
Mai e poi mai vorrei ferire o deludere una persona che tiene così tanto a me...
Per cui vi domando:secondo voi sbaglio a restare con il mio ragazzo pensando di tanto in tanto ad un altro?
Tenete prersente che io amo molto, sto benissimo e sono estremamente legata al mio attuale ragazzo.
Ciao ciao e grazie
23 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
il tuo è autoconvincimento per paura di ferire il tuoo ragazzo. Quando si sta bene con il proprio ragazzo non si pensa a nessuno soprattutto nei primi mesi che dovrebbero essere quello dell'innamoramento!
23 marzo 2007
da memolina
tu ami il tuo ragazzo e ne sei certa...capita di essere attratti da altri ragazzi...ma questo non significa che tu devi mollare il tuo boy...è vero che comunque se ami una persona pensi solo a lei, però con l'altro ragazzo c'è solo attrazione...però sta a te valutare che tipo di attrazione! perchè se per esempio tu lo trovi per strada e ti piace guardarlo è un conto, ma se capita che un giorno lui ti prenda in un angolo e ti baci e tu ci stai è un altro conto!
14 luglio 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938