CATEGORIE
da Aquila della Notte per Raggio di Luna
Lo sai che il nostro è un amore immenso ma impossibile, speravi di stare con me almeno alcune ore, invece siamo stati insieme in auto come due fidanzatini, ma solo per 15 minuti e durante quel tenero breve momento squilla il mio cell: -mia moglie: "sei già arrivato?" Risposta: "no sono ancora in viaggio".
Come rovinare un incontro e vivere felici. Sembra un film, ma ho paura che la fine sarà tragica. Ti amo Raggio di Luna ma non possiamo continuare così altrimenti divento matto. Stanotte non dormirò pensando a te e come fare per renderti felice.
... sto male...
23 marzo 2007 - Cagliari
Categoria: Amore impossibile
da Lory
ciao leggendo la tua dedica mi ci sono rispecchiata molto...anche stò diventando matta solo che da me sono io a stare male e lui come te dice che non sa come fare per rendermi felice...
ragà se si ama si trova la soluzione se non si ama ci si gira sempre in torno e fate solo più male... baci
26 marzo 2007
da Aquila della Notte
Ciao Lory, non conosco la tua storia, ma tu puoi leggere la mia cercando le mie dediche. Il mio problema non ha soluzione a meno di non rovinare la vita di troppe persone e io non faccio del male agli altri, soprattutto a quelli che non meritano il male, per star bene io. Continuerò a stare male come un animale ferito, anche perchè la colpa è solo la mia. Comunque grazie della tua risposta. Un Bacio.
27 marzo 2007
da Lory
Non devi star male devi prendere delle scelte difficili da prendere ma devono essere rispettate...la mia storia è molto simile alla tua ma molto...io sto soffrendo tanto perchè non sono io l'insicura ma lui...sono 15 mesi che andiamo avanti cosi...mi piacerebbe avere un tuo contatto x poter parlare meglio con te ma so che non è possibile spero tu ti riprenda presto un grosso bacio
27 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938