CATEGORIE
da Anonimo per Tutte
Ciao. . .
Ho un grandissimo problema e spero che voi possiate darmi un consiglio. . .
Di solito esco sempre con una delle mie migliori amiche, Ylenia, siamo legate da circa 5 anni e non ci siamo mai litigate. . .però adesso penso sia cambiata. . .mi imita nel modo di vestire, nel modo di fare e di parlare. . .sembra un mio clone. . . per le prime volte pensavo fosse solo una coincidenza. . .ma invece no. . .non fa altro che comprare i vestiti come i miei, si pettina come me, parla anche come me. . .
Con i ragazzi ho sempre avuto successo, e adesso lei fa la sciocca con loro solo per attirare la loro attenzione. . .mi fa piacere che lei adesso frequenti dei ragazzi, esca un pò più spesso. . .però adesso mi trascura, pensa solo ad uscire con i ragazzi. . .uffa. . .io non facevo così quando conoscevo un ragazzo, continuavo lo stesso a uscire con lei. . .ma adesso penso che lei mi abbia usata per tutto questo tempo, solo per arrivare al suo obiettivo, quello di diventare come me solo per piacere a tutti. . .
è così ragazze??
aiutatemi, non la sopporto piùùùù!!!
24 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da diddle
mi è capitata la stessa identica cs... 1 mia amica mi imitava in tutto e faceva sempre come me x avere successo, ma poi i ragazzi se ne sono accorti e le hanno chiesto davanti a me:- Ma perchè la imiti in tutto x ttt?- lei è diventata tutto rossa e ha balbettato qlc, poi è andata via.
anke i tuoi amici se ne accorgeranno, ma intanto tu prova a parlarle...
ciao kissetti
24 marzo 2007
da titti86
secondo me t imita perchè vuole essere come te, ma parlagliene che non v dovete allontanare x dei ragazzi!
24 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938