CATEGORIE
da triste per voi
oggi sono particolarmente depressa..io e il mio fidanzato c stiamo lasciando..cioè lo sto lasciando..io sto bene Con lui..però e troppo geloso, e poi non provo piu quel brivido di passione, sento che non è piu amore folle..almeno..da parte mia.
quando gli sto accanto lo sento un'amiko...in questo momento ho bisogno di divertirmi, uscire con amike..mi son kiusa troppo, ma da un lato non riesco a stare senza di lui..stasera e il primo sabato dopo 8mesi che non passiamo insieme..e lui dove va???a ballare dove ci va la ex a kilometri di distanza da qui...mi viene male a pensarci, ma da 1lato non mi frega niente..sono confusa...datemi 1consiglio..vi prego kiSS!
24 marzo 2007
Categoria: Aiuto
da Lady
State insieme da otto mesi...e stasera li buttate via, tu che te ne strafreghi e lui che va a ballare dove va la sua ex. Un unico consiglio: se non c'è più niente tra voi ma solo amicizia, fatela finita, e vivetevi la vostra vita...divertitevi come volete...ma non prendetevi in giro.
Un bacio e buona fortuna piccola ;-)
24 marzo 2007
da Bertuccia
mamma mia.. è la stessa identica cosa che sta succedendo a me.. noi stiamo da quasi 2 anni.. solo che quello che non prova più passione è il mio ragazzo. io dopo tutto questo tempo provo gli stessi sentimenti che provavo il primo giorno, se mi abbraccia mi salgono le lacrime x quanto sono felice.Invece sento che lui non è più emozionato come lo era prima.. non mi guarda, mi bacia nello stesso modo.l'altro giorno ha detto che voleva uscire con i suoi amici x una volta, è stata la prima volta in due anni che non uscivamo assieme..
basta parlare di me, era per introdurre ciò che volevo dire, cioè che posso dirti kosa si prova dall'altra parte.. sono veramente triste.credo più di te.ma se un sentimento non si prova non si può provare x forza.. anche se non lo vuole dare a vedere il tuo fidanzato starà veramente male.. perchè disinnamorarsi è peggio di un tradimento.ti spezza il cuore.credi di non essere più speciale.ti senti veramente inutile.
x kui..convinciti davvero di quello che provi(o non provi) prima di prendere decisioni.. perchè so kosa si prova nel non sentirsi più amati..
24 marzo 2007
da titti86
ciao, secondo me se non lo ami+ allora hai fatto bene.. viviti la tua vita e lascialo libero d fare quello che vuoi, se realmente quello che pensi è di non amarlo+!ma io ne dubito.. secondo me lo ami ma hai bisogno di tuoi spazi. in bokka al lupo e stase divertiti!
24 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938