Aiuto

da Aiutatemi per chiunque legge

Salve...ho un problema e spero che voi riusciate ad aiutarmi:sono innamorata dello stesso ragazzo che piace alla mia amica.
Io e lui ci conosciamo fin da piccoli...abbiamo passato moltissimi momenti insieme ma fino alle elementari quando abbiamo cambiato classe e con il passare degli anni ci siamo un pò staccati ma a volte lo vedo che mi guarda e capisco che forse io posso piacergli...cosa potrei mandargli come messaggio?tenendo conto che piace ad una mia amica in classe con lui e non la voglio ferire...lei non sà del mio sentimento...aiuto!!!grazie in anticipo ad ogni vostra risposta.

24 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da Bertuccia

Intanto cerca di capire dentro te stessa se lui ha cominciato a piacerti da quando piace alla tua amica.. in questo caso vorrebbe dire che non ti piace veramente!
invece se ti piace da un pò di tempo, se siete veramente amiche dovresti confessare questo sentimento alla tua amica e cercare di non entrarci in competizione.. alla fin fine i sentimenti mica si possono comandare! se ti piace ti piace! mica puoi smettere x farle un piacere.. e se è veramente amica capirà..
aspetta però di dirglielo prima di mandare qualsiasi messaggio a lui!

24 marzo 2007

da titti86

secondo me dovresti dire alla tua amika che lui piace anke a te, tanto prima o poi lo potrebbe sapere, è meglio che gli e lo dici tu, è+sincero come gesto.. non sarebbe bello se lo sapesse da Lui!no?? a lui puoi scrivere"rikordi come eravamo uniti da piccoli??" inizia 1po cosi e vedi che dice lui.ok?? prova. in bokk al lupo!

24 marzo 2007