Amicizia

da kim per lei

Amica mia..l'altro giorno ti ho detto che se nella vita non si avesse alcun legame veramente importante, forse sarebbe meglio.Gli affetti, delle volte, sono un limite grandissimo, perchèé pur di stare accanto a chi si ama si è disposti a rinunciare a tutto.Ma in realtà questa cosa non la penso, l'unica cosa che mi fa andare avanti in questo momento è saperti vicino a me, sarò un illusa ma credo che l'amore(e con questo parola, lo sai, intendo tutti i tipi di amore possibili a questo mondo)sia la cosa+importante, l'unica x cui valga la pena alzarsi la mattina.La nostra amicizia è la cosa+importante della mia vita, e per questo non smetterò mai di ringraziarti.
E' che in questo mese si definirà qualcosa come i prossimi 10anni della nostra vita e sono un po' preoccupata sai?Ma poi ti guardo e capisco ke, per la prima volta in 15 anni che ti conosco, non sai cosa fare, sei davvero spaventata. Vorrei essere forte anke per te ma non ci riesco, vorrei pensarci io a te per una volta almeno, ma non so farlo.Xò amore mio non sei sola e non solo perchèé io mi ritrovo nella tua stessa situazione ma perchèé ti sono accanto sempre, e sono qui..per ascoltarti tutte le volte che ne avrai bisogno, per abbracciarti forte quando ti sentirai un po' sola, per ricordarti quanto sei meravigliosa nonostante tu non te ne renda conto.
Amò stai serena..vedrai che ce la faremo, ne sono sicura..questa volta fidati tu di me ok? Ti amo veramente tanto..1 bacio grande

24 marzo 2007

Categoria: Amicizia