CATEGORIE
da Dida
odio i miei genitori!!!soprattutto mio padre...non mi lascia uscire...domani c'è un avvenimento importante nel mio paese e non mi ci lascia andare!!!la scusa è sempre la stessa: NON STUDI MAI!!
non è vero...faccio la pima superiore e non ho nessuna materia sotto...non capisco il motivo del suo comportamento...io ci sto male perchè non posso continuare ad andare avanti in questo modo...poi, mia madre, appena le chiedo un parere non è capace di esprimere il proprio giudizio...mi dice sempre: CHIEDI A TUO PADRE!!! anche se non glielo chiedessi sarebbe la stessa cosa perchè la risposta è sempre la stessa..le poche volte che mi fa uscire mi impone copri fuochi prestissimo!!!non voglio più trovarmi in questa situazione ma non sò cosa e come fare..help me!!!!
24 marzo 2007 - Siena
Categoria: Genitori e figli
da Anonimo
ehi... mi dispiace tantissimo... mia madre non è poi tanto pallosa come tuo padre però rompe ugualmente... ti posso dare un konsiglio????passo tanto tempo con tuo padre anche se fa così, infondo lo fa per te...io ho perso mio padre ed ero molto legata a lui... era il mio miglior amico... tu però stai con tuo padre perchè non si può sapere...quando ti accorgerai che è tanto il bene che gli vuoi sarà troppo tardi!!!!un bacione... fabi...
24 marzo 2007
da manu
Tua madre forse vuole semplicemente non litigare con tuo padre, perchè litigare con la xsona che si ama non è poi cosi tanto bello!tuo padre invece sembrera anke un pezzo di m**da ma ciò che ha nel cuore connta + di qualsiasi altra cosa, è il suo modo(anke se brutto)di difenderti, parlagli in maniera molto calma e fagli vedere che per l'età che hai stai maturando e quando ce l'avrai in pugno facendo la brava bimba, sarai pronta per "spaccare il mondo"..abbi pazienza..BUONA FORTUNA..
25 marzo 2007 - Bari
da gisella
NON ME NE PARLARE ANCHE I MIEI SONO COSI.. non vogliono che abbia il raga e se ho qualche amico che mi chiama pensano che è il mio raga..io gli spiego che non è cosi ma loro non credono..pensano che sia una bugiarda..adesso ho 1 raga di nascosto da loro e credimi non ce la faccio ad andare avanti cosi perchè mi sento male all'idea si sapere che sto mentendo ai miei non so proprio che fare!!!!
30 marzo 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938