Aiuto

da Anonima per Voi

Ciao a tutti!Ho mandato un sms a un ragazzo per dirgli se gli andava di uscire una seconda volta, lui non mi ha risposto, e io ho capito che equivaleva a un no.Però io sono una ragazza che per farmi una ragione sulle cose se le vuole sentir dire, così dopo una settimana gli ho rimandato il mess.,ma anche stavolta non mi ha risposto e allora gli ho detto: ti prego risp.non ci credo che una parola x me non ce l'hai, spero che domani mi rispondi.Anche il giorno dopo non ha risposto e allora gli ho detto ce l'hai con me(perchè io gli avevo detto delle parole che potrebberlo averlo offeso, ma non so se l'ha ferito perchè lui non mi ha detto mai niente)e lui come al solito non risponde!E io dopo un ora gli dico fammi almeno uno squillo che la finisco e lui me lo fa!Ma che razza di comportamento è?E poi ci sono rimasta male perchè quando eravamo usciti è stato sempre gentile...Secondo voi può essersi offeso di quelle parole che solo io so di avergli detto al tal punto di farlo diventare indifferente?Anche perchè se a voi vi manda un sms uno/a che non vi piace e vedete che vi tartassa di messaggi perchè vuole una risposta, penso che la perdete la pazienza no?Grazie a chi risponde!

24 marzo 2007

Categoria: Aiuto

da loki

si in teoria è così! magari forse si sarà offeso di suo e poi tu tempestandolo di msg hai peggiorato la cs! prova a parlargli che è meglio!!!

26 marzo 2007

da biondina

secondo me lascalo xdere o se vuoi prpr sentirti dire ciò che pensa prendilo un giorno, al + presto, e parlaci... i mex sono un modo x non affrontare la realtà.in bocca al lupo ah se davvero pensi che sia offeso kiedigli scusa.in bocca al lupo ancora

27 marzo 2007