« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da Sil

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Principessa Lesa

la solitudine molte volte fa bene... Fa pensare e aiuta ad andare avanti molto di più di quanto possa aiutarti un amico o una persona a te vicina.

25 marzo 2007 - Lodi

da NAO

sai... io ti capisco!!!! anke io sono come te!!! sono sempre da sola, con la mia acidita e tristezza!!!! se ti va di parlare un giorno conta su di me ok???
kiss

25 marzo 2007

da vale

ciao sil...
ho letto la tua dedica l'ho trovata interessante perchè ti dirò una cosa che anche io la penso così...
una volta che hai trovato la tua stabilità anche se sei sola stai bene... ci sono delle volte per esempio che io voglio rimanere sola che non parlo e non voglio parlare con nessuno e invece le persone vengono li e ti parlano e io mi sento turbata e rispondo anche male...
invece volte che cerco io le persone per sfogarmi delle mie sfighe... ebbene si sono un po sfigata... ma sono loro a non venire... è proprio strana la vita!
grazie per la dedica che hai scritto spero che risponderai..!! ciao ciao da vale

25 marzo 2007

da Anonima

Sil, ho per puro caso trovato questa tua dedica e man mano che leggevo mi incuriosivo sempre di più, perché mi sembrava di rivivere quel che pensavo io pochissimo tempo fa.
Anche per me la solitudine era piacevole, non stavo mai con nessuno, né volevo starci, perché sentivo di essere troppo diversa dagli altri, ma non per questo mi sentivo superiore. Semplicemente non riuscivo a vedere un minimo di sensibilità negli altri, e così non riuscivo neanche ad avere rapporti con loro.
Anche adesso per me è così, ma soltanto ora mi rendo conto che quell'amore verso la solitudine era soltanto una mia imposizione, dettata dal fatto che, appunto, non riuscivo a trovare una persona affine a me. E tutt'ora, dopo tantissime delusioni, non l'ho trovata, e a questo punto credo che non la troverò mai.
Ti invidio (benevolmente) per il fatto che riesci ad amare questa tua condizione, come facevo io una volta. Ma se prima o poi ti capiterà di trovare qualcuno in cui inizi ad intravedere quella complicatezza che c'è anche in te, un carattere diverso da tutti gli altri, in grado di non fermarsi dinnanzi alle apparenze, allora probabilmente in quel momento ti accadrà di desiderare di non essere più sola. E' quello che è accaduto a me, ma quella persona, anche a causa del mio carattere spesso scontroso, mi rifiuta, senza dirmelo esplicitamente, ma facendomelo capire. E questo mi fa sentire sempre più sola.
Sicuramente non ti sono stata molto d'aiuto. Spero sinceramente che potrai trovare quel che cerchi.

25 marzo 2007

da VaNe

Non leggo spesso i messaggi della gente...il tuo però mi ha colpito particolarmente perchè non si trattava di quelle solite cavolate che lasciano qui...ankeio in parte la penso come te...non ci sarà mai qualcuno che mi capirà veramente, non riesco a farlo neanche io ancora!però non per questo non faccio superare quel limite di cui parli alle persone.Io quasi sempre mi sento sola e questo mi rende davvero triste, perchè anche se sono circondata da persone che mi vogliono bene nessuno riesce a colmare quel "vuoto".Ancora non mi è mai capitato di incontrare la persona "giusta",ma credo molto nel destino e sento che un giorno qualcuno busserà alla mia porta.Ora ho solo 15 anni e alla mia età vediamo tutto in modo tragico...Sono molto fiduciosa per il domani!

25 marzo 2007

da sil

beh...cara sil...qui è un'altra sil che ti risponde...e che, a quanto pare... ti assomiglia parecchio... anche io amo stare sola con i miei pensieri...e anche io non permetto a nessuno di entrare troppo nella mia mente...sono cinica, diretta e a volte spietata...per quanto spesso sia disposta a farmi in 1000 per qualcuno...senza chiedere nulla in cambio se non un po' di tranquillità... do risposte telegrafiche a curiose domande... ascolto lunghe confessoni...lunghi sfoghi di amiche tristi o felici ma di me non parlo mai... a volte magari mi piacerebbe parlare... ma poi un eccitante formicolio mi dice "NO, silvia, non farlo, nemmeno questa è la persona giusta" e così tengo tutto dentro di me...ma non mi amareggio di ciò...anzi... quando inizi a conoscerti la solitudine ti piace da morire!!!

25 marzo 2007

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »